![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
pesante complicato avido di batterie (un motore solo + trasmissione complessa dovendo far ruotare due alberi in senso contrario) teribbbile da riparare p.s. non commento eli militari ... sono un fan del Cobra / SuperCobra / Viper, ma utopisticamente vorrei che con quei soldi (e tutti quelli spesi follemente per aerei sempre più cari e "assurdi") si facesse "altro"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi pare sia delle tue parti ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: Chiavari
|
Grazie a tutti per la risposte e dei suggerimenti. Vediamo se riesco a fare qualche progresso...... nel caso vi disturberò ancora ![]() Pitta
__________________ Meteo Chiavari MTC |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciò malgrado resta un modello pesante, complicato, e avido di batterie
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elicottero Elettrico Twister EQ04 | LexCris | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 20 agosto 09 20:01 |
primo twister,no volo... | gian1966 | Elimodellismo Principianti | 1 | 11 dicembre 05 08:52 |