Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 dicembre 12, 13:07   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da solido Visualizza messaggio
Salve, vorrei un consiglio, vedendo su you tube video di elicotteri radiocomandati mi è venuto voglia di acquistarne uno che si aggiri però tra i 200 300 euro che abbia anche una telecamera montata sotto, ma la cosa piu importante che raggiunga una buona distanza sia di altezza che distanza 200 300 metri se di piu sempre meglio cosa mi consigliate? e magari mi lasciate un sito dove acquistarlo.
Un elicottero a 300 metri di distanza anche se è grande è un po difficile da controllare.

Mi pare che la tua necessità sia quella di montare una videocamera a bordo...
Se per caso hai intenzione di pilotare l'elicottero con quella, credo sia molto difficile che tu possa pilotare un Blade 500.

Forse un quadricottero....
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 13:38   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-12-2012
Ho capito tutto e vi ringrazio che ne dite se incomincio con un blade nano cpx anche appunto per usarlo dentro casa oppure voi cosa potete consigliarmi?
solido non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 15:05   #13 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Ho capito tutto e vi ringrazio che ne dite se incomincio con un blade nano cpx anche appunto per usarlo dentro casa oppure voi cosa potete consigliarmi?
Anche se non mi sembra il più adatto ad iniziare (parere personale), chiedi quì:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...-nano-cpx.html
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 12, 15:43   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Helimat

Data registr.: 31-07-2012
forse è meglio l'mcpx o il 130 x per iniziare
ecco un link ad esempio poi non so come è il sito ,spedizione...
Blade mCPX 2 BNF & Spektrum DX6i Combo - £209.99

e se no puoi provare un clone di dimensioni maggiori
ciao
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 12, 00:42   #15 (permalink)  Top
User

Non ci posso credere, meno male non ho comprato uno che costa molto grazie ai vostri consigli, ho comprato da un negozio vicino casa mia un elicottero 4 ch 3d però del costo di 60 euro, mi e gia caduto 10 volte e delle belle botte anche ho intenzione di fare pratica con questo però ho un problema perchè quando vado avanti va anche di lato verso destra e normale? da cosa dipende, non pensavo fosse cosi difficile pilotarlo
Vecchio 12 dicembre 12, 01:44   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di matrixFLYER

Data registr.: 04-11-2011
Immagini: 15
Citazione:
Non ci posso credere, meno male non ho comprato uno che costa molto grazie ai vostri consigli, ho comprato da un negozio vicino casa mia un elicottero 4 ch 3d però del costo di 60 euro, mi e gia caduto 10 volte e delle belle botte anche ho intenzione di fare pratica con questo però ho un problema perchè quando vado avanti va anche di lato verso destra e normale? da cosa dipende, non pensavo fosse cosi difficile pilotarlo
E normale. Cerca su YouTube rugrug: ci sono dei video di esempio con gli esercizi da fare per imparare.
10 volte è anche poco

E aspetta che quello che hai preso è sicuramente un autostabile nulla a che vedere come difficoltà con gli elicotteri veri a 5 o 6 canali.

Se vuoi fare video è meglio se vai sui quadricotteri come già ti è stato detto.
Vecchio 12 dicembre 12, 09:52   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
E normale. Cerca su YouTube rugrug: ci sono dei video di esempio con gli esercizi da fare per imparare.
10 volte è anche poco

E aspetta che quello che hai preso è sicuramente un autostabile nulla a che vedere come difficoltà con gli elicotteri veri a 5 o 6 canali.

Se vuoi fare video è meglio se vai sui quadricotteri come già ti è stato detto.
darò una occhiata ai video ma siamo sicuri che è normale che non va in avanti? se no vado a cambiarlo perché quanto vado a destra sinistra e indietro funziona perfettamente quando vado avanti quasi si ferma questa appunto è la prima volta quindi non ho idea
Vecchio 12 dicembre 12, 10:30   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
darò una occhiata ai video ma siamo sicuri che è normale che non va in avanti? se no vado a cambiarlo perché quanto vado a destra sinistra e indietro funziona perfettamente quando vado avanti quasi si ferma questa appunto è la prima volta quindi non ho idea
se c'è un po' di brezza può essere normale, che NON vada avanti
Vecchio 12 dicembre 12, 15:38   #19 (permalink)  Top
User

allora l Eli che ho preso e come questo 4 CH Fei Lun Levin FX045 RC Remote Control Helicopter Gyroscope | eBay ho notato che il movimento che fa in vitanti tenendo in mano l elicottero e poco mentre nelle altre direzioni si alza e si abbassa di piu l aggeggio che sta sotto l elica come posso renderlo piu sensibile ai movimenti?
Vecchio 12 dicembre 12, 17:15   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
allora l Eli che ho preso e come questo 4 CH Fei Lun Levin FX045 RC Remote Control Helicopter Gyroscope | eBay ho notato che il movimento che fa in vitanti tenendo in mano l elicottero e poco mentre nelle altre direzioni si alza e si abbassa di piu l aggeggio che sta sotto l elica come posso renderlo piu sensibile ai movimenti?
è un coassiale, poca inclinazione del piatto e massima resistenza aerodinamica all'avanzamento. Non sarebbe così stabile, altrimenti

ma quello che è bello, è la pubblicità:

4CH Remote Control Helicopter
3D Omni-Directional Flying

Bookmarks