28 novembre 12, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2012 Residenza: Pavia
| Problema solopro 127
Ciao a tutti! Oggi sono andato a ritirare l'elimodello di Solopro 127 importato da Robbe Premetto è un flybarless 4 canali. Bene, tutto gasato, arrivo a casa metto in carica la batteria, e leggo le istruzioni... Caricata la barreria la innesto e provo a farlo volare, ben conscio che probabilmente avrei dovuto trimmare qualche canale. In effetti così è stato, tuttavia con il trima fondo corsa per il movimento longitudinale e quasi a fondo corsa per il rollio ancora il modello alla partenza deriva indietro e verso destra. Suppongo che sia difettoso di suo, voi avete qualceh idea? Grazie in anticipo, domani comunque un salto al negozio lo farò... |
28 novembre 12, 21:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
- controlla se il piatto è più o meno orizzontale - controlla se i servi del piatto funzionano - controlla se i reverse dei comandi sono corretti: radio modo2? stick destro avanti = piatto inclina avanti stick destro a destra: piatto inclina a destra
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 novembre 12, 21:57 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao! modo 2 si, il piatto è orizzontale, ho provato i servi e sembra funzionino con tutto a zero viaggia spedito indietro e di lato a sx trimmando al massimo verso avanti e verso dx un po meno ma per ottener eun assetto neutro devo darci ancora di leve... e naturalmente il servo va a fine corsa... boh!!!! difettoso? |
28 novembre 12, 22:03 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
un setup CDC (ComeDioComanda) costerebbe tre volte l'elicottero metti i trim neutri e aggredisci i tiranti del piatto ... in che posizione li hai ? (riferimento quadrante oriolo)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
28 novembre 12, 22:09 | #7 (permalink) Top |
|
ehm... niubbo sono... che significa quadrante oriolo? vedo un tirante davanti e uno sul fianco destro... in caso qui c'è la foto... -127A-NE RC 127A-Shanghai NINE EAGLES Electronic Technology Co.,LTD |
28 novembre 12, 22:16 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
dicevo: posizione attacco dei tiranti sul piatto con riferimento al quadrante dell'orologio
28 novembre 12, 22:46 | #10 (permalink) Top |
| va indietro e a destra, hai detto? allora allunga di un giro il tirante di destra e accorcia di un giro quello anteriore PRIMA di iniziare, segna TUTTE le "mosse" che fai, ci fosse bisogno di rimettere tutto a posto i modelli però li valuti bene quando sono in aria, almeno un metro da terra, e i flybarless in particolare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |