04 dicembre 12, 14:44 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2012 Residenza: Pavia
|
Ciao! Ho provato a sistemare fisicamente i tiranti ma sono arrivato addirittura afine corsa per quello frontale senza quasi cambiamento... sono comunque andato al negozio, e ne ho discusso con il proprietario che all'inizio incredulo m apoi si è riscreduto dopo un po di prove e me lo ha sostituito in toto... Ora con questo, alcuni problemi ci sono ancora ma è tutto un altro mondo , reagisce a trimmaggi diversi e appena ho un po di tempo lo sistemo per bene e poi proverò a volare in palestra... Vediamo se riesco a distruggerlo al volo... Farò sapere, GRAZIE mille a tutti per l'assistenza!!! |
04 dicembre 12, 15:25 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
meglio distruggerlo al volo, oppure distruggerlo in volo?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 dicembre 12, 17:28 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
| Citazione:
Bravo che to lo sei fatto cambiare. Come si dice a Roma , mi sa che ti avevano dato una sola. | |
10 dicembre 12, 14:30 | #15 (permalink) Top |
|
A proposito di distruzione, così è avvenuto!!! Però è stato il volo più emozinante che abbia mai fatto!! In breve, posiziono, decollo, sto in o Hover per un pochetto, poi decido: vediamo se riesco a fare una virata decente... ok penso, dai: avanti, poi un po' di direzione e inclinazione... stavo per farcela e cosa mi capita!?! mica mi urta un C*****, perdo il controllo cerco in tutti i modi di riprenderlo ma ormai tra lo spavento e l'agitaizone, non sono più concetrato e il moscerino è leggero e veloce, diventa un tosaerba volante senza controllo che sale gira ruota dondola ecc ecc e alla fine si schianta con un sonoro CRACK sulla tribuna di fronte a me!!! Almeno non ho danneggiato nessuno se non a parole il soggetto menzionato prima... Non credo convenga la riparaizone, si è rotta la struttura in cui sono montati i servi e il motore... Che consigliate come sostituto del moscerino in oggetto? |
11 dicembre 12, 02:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Savona
|
Il telaio si trova eccome come pezzo di ricambio, hai voglia spendere cento e passa euri a botta ad ogni unghia scheggiata. Cmq.... primo eli? Un flybarless a passo fisso? Audace! Al "C" potevi fare molto male... occhio. Prima di fare le manovre, ci vorrebbe un po' di allenamento... hovering in tutte le posizioni. Piccoli passi portano lontano; le manovre azzardate finiscono in tribuna.
|
11 dicembre 12, 14:08 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
In effetti mi sa che mi son lasciato un po trasportare... oggi vado in negozio a vedere se c'è il ricambio... In effetti pensavo fosse più facile da pilotare, ha la stabilità di un fagiolo matto... ma ormail quello ho e non vince certo lui!!! :-) | |
Bookmarks |
| |