09 novembre 12, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
| Scelta elicottero per casa
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, praticamente non ho mai guardato il mondo dei micro elicotteri vedi classe 100/120 tipo blade etc... Non so niente di questo mondo ne quale sia il miglior modello ne se siamo adatti a ciò che cerco Premetto che volo da 3 anni con elicotteri sempre con flybar dalla classe 450 alla classe 600, adesso vorrei prendermi un elicottero piccolo da usare in casa per tenermi allenato e soprattutto imparare un po di hovering rovescio . Quale modello mi consigliate? Premetto che non ho mai avuto nessun modello ne mi sono infarmato quindi vi chiedo gentilmente di non dirmi usa il tasto cerca non posso leggere di ogni discussione da 100 pagine e più i commenti di ogni utente, Gradire magari un consiglio da chi li usa abbinati ai modelli di classe superiore, un altra cosa, è possibile utilizzarli fuori senza vento o senza che ci penso? Vedendo online mi è capitato di vedere ad esempio il blade MCPX 3d ma non so scegliere perchè non li conosco, chi mi aiuta? Grazoe a tutti |
09 novembre 12, 00:17 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ciao Il " dubbio " e ' tra Mcpx e Nano ! L'MCPX e ' più stabile ( sia in diritto che in rovescio ) e vola bene in esterno , in interno ci si vola ma ci vuole un poco di pratica . Il Nano e ' il top da usare in spazi piccoli ( tra 4 mura , per intenderci ) si mette in rovescio ( si flippa ) praticamente con il solo pensiero . Questo il mio Nano tra 4 mura : Guarda questo video su YouTube: Nano CPX tra 4 mura - YouTube Insomma se prevalentemente spazi piccoli conviene il Nano , se no l'MCPx . Entrambi hanno difetti ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
09 novembre 12, 01:02 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Abbiamo messo in evidenza questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html Vediamo di farne buon uso invece di aprire l'ennesima thread uguale....grasssieee ....non volete leggere le discussioni perché troppo lunghe????? allora che si fa...tutto il tempo passato a rispondere...lo buttiamo via??? Facciamo i seri! Ultima modifica di laser02 : 09 novembre 12 alle ore 01:09 |
09 novembre 12, 14:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |