Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 12, 00:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Scelta elicottero per casa

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, praticamente non ho mai guardato il mondo dei micro elicotteri vedi classe 100/120 tipo blade etc...

Non so niente di questo mondo ne quale sia il miglior modello ne se siamo adatti a ciò che cerco

Premetto che volo da 3 anni con elicotteri sempre con flybar dalla classe 450 alla classe 600, adesso vorrei prendermi un elicottero piccolo da usare in casa per tenermi allenato e soprattutto imparare un po di hovering rovescio .

Quale modello mi consigliate?
Premetto che non ho mai avuto nessun modello ne mi sono infarmato quindi vi chiedo gentilmente di non dirmi usa il tasto cerca non posso leggere di ogni discussione da 100 pagine e più i commenti di ogni utente,

Gradire magari un consiglio da chi li usa abbinati ai modelli di classe superiore, un altra cosa, è possibile utilizzarli fuori senza vento o senza che ci penso?

Vedendo online mi è capitato di vedere ad esempio il blade MCPX 3d ma non so scegliere perchè non li conosco, chi mi aiuta?

Grazoe a tutti
LDEly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 00:17   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Ciao

Il " dubbio " e ' tra Mcpx e Nano !

L'MCPX e ' più stabile ( sia in diritto che in rovescio ) e vola bene in esterno , in interno ci si vola ma ci vuole un poco di pratica .

Il Nano e ' il top da usare in spazi piccoli ( tra 4 mura , per intenderci ) si mette in rovescio ( si flippa ) praticamente con il solo pensiero .
Questo il mio Nano tra 4 mura :

Guarda questo video su YouTube:

Nano CPX tra 4 mura - YouTube

Insomma se prevalentemente spazi piccoli conviene il Nano , se no l'MCPx .
Entrambi hanno difetti ...
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 01:02   #3 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Abbiamo messo in evidenza questa discussione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...nel-forum.html
Vediamo di farne buon uso invece di aprire l'ennesima thread uguale....grasssieee

....non volete leggere le discussioni perché troppo lunghe?????
allora che si fa...tutto il tempo passato a rispondere...lo buttiamo via???
Facciamo i seri!

Ultima modifica di laser02 : 09 novembre 12 alle ore 01:09
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 01:28   #4 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
http://www.baronerosso.it/forum/elim...uale-heli.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...r-outdoor.html
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 14:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da LDEly Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, praticamente non ho mai guardato il mondo dei micro elicotteri vedi classe 100/120 tipo blade etc...

Non so niente di questo mondo ne quale sia il miglior modello ne se siamo adatti a ciò che cerco

Premetto che volo da 3 anni con elicotteri sempre con flybar dalla classe 450 alla classe 600, adesso vorrei prendermi un elicottero piccolo da usare in casa per tenermi allenato e soprattutto imparare un po di hovering rovescio .

Quale modello mi consigliate?
Premetto che non ho mai avuto nessun modello ne mi sono infarmato quindi vi chiedo gentilmente di non dirmi usa il tasto cerca non posso leggere di ogni discussione da 100 pagine e più i commenti di ogni utente,

Gradire magari un consiglio da chi li usa abbinati ai modelli di classe superiore, un altra cosa, è possibile utilizzarli fuori senza vento o senza che ci penso?

Vedendo online mi è capitato di vedere ad esempio il blade MCPX 3d ma non so scegliere perchè non li conosco, chi mi aiuta?

Grazoe a tutti
certo che dal 550 al 50 il "passo" è una lega...

Bookmarks