![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012 Residenza: Modica
| Problema Align T-Rex 100X
Salve a tutti, sono nuovo ed ho iniziato da poco quest'avventura. Ho comprato un T-Rex 100X, all'inizio tutto ok, poi per renderlo più stabile ho iniziato a registrare le asticine dei servo, e fin li tutto bene. Però da ieri non sò per quale motivo si è messo a ruotare su se stesso, e non c'è verso di farlo alzare in aria. Pur registrando diversamente i servo non cambia un cavolo. Non sò più cosa controllare. Volevo sapere se qualcuno più esperto ha mai avuto questo tipo di problema o conosce la soluzione. Grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
![]()
__________________ Se volete provare gratuitamente il volo con un aereo rc, contattateci. http://www.gruppogani.eu/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2012 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ WL V911-Blade 120 SR + DX6i (16/04/2012) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sul mio MCPX, che aveva lo stesso problema, la coda non teneva più, ruotava a DX, ho sostituito il motore di coda senza risolvere, ho preso 2 LiPo nuove e ho risolto il problema, anche rimontando il motorino di coda vecchio
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi un paio di lipo nuove non gustano mai...
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 100x per casa? | The Stranger | Elimodellismo Principianti | 61 | 31 luglio 12 20:29 |
Radio align trex 100x | Phoelix88 | Elimodellismo Principianti | 5 | 14 giugno 12 22:52 |
cerco hely T-Rex 100X oppure mSR X | gerry | Compro | 13 | 20 aprile 12 15:22 |
t-rex 100X oppure E-flite-mSR X ? | gerry | Elimodellismo Principianti | 6 | 16 aprile 12 17:39 |
t rex 500 regolatore align problema | azimut55 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 19 marzo 09 19:16 |