06 dicembre 12, 22:26 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
altrimenti devi aprire il bussolotto e mettere mano a perizia e saldatore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 dicembre 12, 01:50 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
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Ciao rugrug, io solo la radio del 328....la saponetta....quindi non penso si possa usare per un simulatore... Poi, che radio devo prendere che fà tutti e due i modi? Ho visto su internet, che real flight simulator costa 70 euro, e dice che fà tutti e due i modi... Altrimenti un simulatore in offerta, radio a 4 canali mode 1, costa 25 euro con fms software... Tu che dici? Grazie . |
10 dicembre 12, 20:49 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2012 Residenza: gallarate
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ciao a tutti...nessuno risponde? Volevo anche chiedervi, se heli-x vi ha dato problemi, visto che io l'ho scaricato, ma dopo un breve utilizzo la radio usb , presa con fms simualtor alla modica cifra di 13,90 in offerta, ha smesso di funzionare , e non c'è modo di farla funzionare di nuovo. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Grazie anticipatamente. |
13 dicembre 12, 12:04 | #55 (permalink) Top | |
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allora è meglio Clearview, da usare con la propria radio, però il problema è il cavo di collegamento: ne occorre uno che funzioni
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13 dicembre 12, 23:45 | #56 (permalink) Top | |
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il problema è che devi fare un ordine minimo di 50 oppure qui in germania: Solo Pro 206 RTF FTR 2.4 GHz sembrerebbe l'ultima versione del 206 secondo me molto bella... | |
14 dicembre 12, 10:06 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
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grazie ma mi sa che aspetto 14 euri piu spedizione la prendo dalle mie parti sempre che non mi chiedano 50 eruo senò me l afaccio da me ..
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
14 dicembre 12, 13:07 | #58 (permalink) Top |
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X Rambo Ho trovato la fuselage qui: Nine Eagles NE402328041A Fuselage Red/Yellow Solo Pro 328A Bell 206 at Hobby Warehouse E quella di colore rosso e giallo... C'è anche quella bianca e blu: Nine Eagles NE402328040A Fuselage Blue/White Solo Pro 328A Bell 206 at Hobby Warehouse Ultima modifica di Eagle366 : 14 dicembre 12 alle ore 13:11 |
29 ottobre 13, 12:16 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
Messaggi: 907
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Buongiorno a tutti. Anche io ho acquistato il jetranger della Nine Eagles. Mi piacciono molto le riproduzioni e non ho un budget sufficiente per permettermi un VARIO. Quindi benvenuto al piccolo bell 206. La mie impressioni dicono che tutto sommato è un discreto elicottero (ma nulla più). All'interno della confezione c'è il carica batterie molto pratico che ti permette di settare la corrente di ricarica. A differenza di altre confezioni RTF di Nine Eagles, qui ho trovato qualche ricambio (pale principali e palino di coda). Esteticamente l'eli si presenta ben assemblato anche se il connettore batteria-centralina potevano farlo un pò più lungo. Molto bella la fusoliera ma come qualsiasi fusoliera a guscio è un pò incurvata e quindi a voler essere modellisti andrebbe raddrizzata con un pò di calore. Quello che non mi è piaciuto molto è la partenza del rotore (non lenta) ed il motore principale (brushed) che è un pò scadente. Il motore di coda è un coreless con dimensioni simili a quello di un msrx ma come al solito scalda parecchio. La cosa invece molto interessante di questo eli è la struttura del rotore principale. Praticamente uguale a quella del solo pro 270 ha due forcelle asimmetriche che collegano i link piatto a quelli della flybar. Questo fa sì che quando si impartiscono i comandi dal piatto, il rotore risponde subito senza richiamare la flybar. Questo permette un grande guadagno di manovra anche in presenza di vento. Infatti anche il suo fratellino 270 risponde bene alle folate. Io lo uso fuori dal terrazzo a circa 10 metri di altezza e a quell'altezza c'è sempre un pò di vento. Quello che mi è piaciuto di meno invece sono proprio le pale dell'elicottero. Ancora con la forma tipica FP stile giocattolo. Questo tipo di pala spinge tantissimo vento in basso ed è poco efficiente. Risulta molto pesante alla rotazione e quindi prevedo un frequente cambio del motore principale. Mi sarebbe piaciuto di pù un sistema di controllo con servi non lineari piuttosto che l'ennesima centralina 2 in 1. Molto interessante invece la doppia lunghezza degli uniball del piatto che permettono di aumentare l'escursione dei link di comando testa-piatto. Per il prezzo e per il costo contenuto dei ricambi è un modellino divertente ed anche performante per voli all'aperto e scampagnate ma anche al chiuso ed in spazi ristretti. Nel complesso sono soddisfatto.
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. |
01 settembre 14, 12:50 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: roma
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Salve a tutti. Non sò quanto può essere utile questa notizia ai possesori di questo modello perchè mi pare che da tanto che non si scrive. Comunque da quando l'ho acquistato il mio ha sempre avuto un problema snervante: dopo circa un minuto di volo l'eli continua a volare ma al massimo si trova a circa 20 cm dal suolo. E così continua finchè non finisce la batteria. Pensavo fosse un problema dei FET a bordo della centralina e lo misi a posto sicuro che fosse finito. Riprendendolo questa volta ho voluto fare delle prove un pò più profonde. Ho scorerto che la board anche durante il volo non ha nessun componente in surriscaldamento. Per di più l'elicottero "spogliato" completamente della fusoliera, vola a qualsiasi altezza che è un piacere. Risultato: il problema del comportamento anomalo è da attribuire all'eccessivo surriscaldamento del MOTORE PRINCIPALE e di quello di CODA. Il surriscaldamento provoca un maggiore attrito degli alberini e per conseguenza abbiamo una diminuzione mostruosa di prestazioni su tutti e due i motori (infatti occorre trimmare continuamente a destra il timone durante il volo ed avere lo stick throttle al massimo per volare a 20cm di altezza) oltre ad uno scaricamento accelerato della lipo. Per questa versione "coperta" del solo pro 328 occorre intervenire sulla canopy sezione anteriore. Esguire un taglio della plastica sul tetto della canopy in corrispondenza del motore così da far arrivare l'aria prodotta da rotore per raffreddare. In più occorre lubrificare frequentemente il motore principale con del pulisci contatti così da poter eliminare gli archi elettrici sulle spazzole (causa principale del surriscaldamento) e da poter rallentare più possibile l'effetto attrito provocato dal riscaldamento. Se si può sostituire il suo motore principale un pò economico con quello più performante del blade 102sr sarebbe ancora meglio.
__________________ Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet. Ultima modifica di lamarotante : 01 settembre 14 alle ore 12:54 |
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