11 ottobre 12, 16:46 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ti dirò che usare radio diverse e passare da un modello all'altro è esattamente il contrario del controproducente: quel che impari con uno, lo trasferisci e te lo ritrovi sull'altro e viceversa, in una complementarità che potrebbe spingersi fino al punto di stupirti stessa cosa nel rapporto tra reale e simulato: pur essendo il simulato alquanto artificioso, né obbligatorio, è comunque sempre utile l'importante è, SEMPRE, divertirsi, ancora prima che imparare o arrivare chissà dove (se e quando ci fosse un limite, o lo fai di lavoro o sei già spallato): troppi ne ho visti, in ogni settore, troppo annoiati per rendersi conto di commettere una cassolata dietro l'altra e ahimé quando la noia e il disaffetto investe certe attività professionali con coinvolgimento degli altrui interessi se non la vita ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 ottobre 12, 16:49 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao Un poco di dati " da elaborare " ora li hai .. riflettici un pochino Con che aerei voli ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
15 novembre 12, 16:17 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2012
|
ho elaborato...prenderò uno Xieda 9958 e ci darò dentro da solo, alla faccia dei 15 euro a batteria per le lezioni di volo!!! (questo è una figata, però... Exceed RC 6 -CH XH100 Micro 3D RC Helicopter RTF w/ 6CH 2.4Ghz DEVO-7 Transmitter + Gyro + Servos 2.4G RTF) |
Bookmarks |
| |