05 ottobre 12, 00:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Piacere di averti tra noi Aviolos,dalle tue domande mi sembra di capire che sei proprio agli inizi,non vorrei sembrare il solito professorone anzi sono il re dei niubbi,ma secondo me ancora non hai ben compreso l'oggetto che possiedi o meglio il suo funzionamento in tutti i suoi aspetti,ti consiglio pertanto di darti un'infarinata generale leggendoti con calma un pó di post (soprattutto quelli di iniziandi che chiedono aiuto o consigli). Hai comunque iniziato bene con la scelta del modello,ora non ti resta che rimboccarti le maniche e iniziare a capire come funziona e come farlo funzionare,il tutto con molta pazienza e calma. Primo consiglio.......smonta le pale!!!! per evitare di farti male in caso di avvii accidentali In bocca al lupo e se hai dubbi anche se ti sembrano banali CHIEDI SEMPRE. |
05 ottobre 12, 09:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: frosinone
|
GRazie a tutti per le risposte, fortunatamente ieri mi ha contattato un utente di Frosinone che molto probabilemte mi verrà in aiuto perchè mi serve un aiuto materiale. Appena mi libero da Lavoro e figli ci incontriamo. P.s. e dire che lavoro in un Eliporto... |
05 ottobre 12, 20:04 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
io sono di Arce,vicino Frosinone,solo che sono un niubbone,NON C'HO MANCO L'ELI,PENSA UN Pò. BHE,CORDIALI SALUTI.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
05 ottobre 12, 21:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ehilà, è un po' che nn ti si sentiva... allora, i tuoi progetti come vanno ? hai cambiato qualcosa?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |