![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Cambia memoria con una vergine mai usata. Non toccare nulla e riprova il monitor. Deve essere tutto, più o meno, al centro. Se il rudder è ancora a fine corsa è lei la colpevole. Poi parliamo come, magari, ripararla o almeno provarci... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2010 Residenza: viterbo
| Citazione:
allora ho resettato e creato un nuova memoria ma niente il rudder e una tacca sotto del massimo per far si che si abbassi devo andare sul menù d/r expo abbassare i valori che di fabbrica sono 100% se lo porto che ne so a 50% l'msr non ruota su se stesso ma non mi risponde ai comandi lo posso solo alzare da terra ma senza poterlo controllare.... speriamo che risolvo ma mi sa che senza il vostro aiuto sarà difficile grazie anticipatamente..... ps non ho memorie vergini le ho tutte resettate! Ultima modifica di pinkfloyd : 29 settembre 12 alle ore 01:16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
ho provato a fare la calibrazione ma niente il rudder non si muove e andando nel menù monitor stessa cosa muovendo lo stik il rudder rimane sempre una tacca sotto il massimo. l'unica cosa da fare a questo punto è mandarla in assistenza adesso sento helygo dove l'ho acquistata e vediamo cosa mi dicono la radio è ancora in garanzia ha solo 8 mesi. speriamo che non passi troppo tempo prima della riparazione... kmq vi terrò aggiornati grazie ancora ps se avete altre idee in merito per poter risolvere fatemi sapere. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se è in garanzia usala (la garanzia) senza smontarla (la Dx6i). Strano però. Davvero strano. Forse è più probabile una saldatura difettosa ma andrebbe vista. Mi spiace. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
lo so è molto strano anche xkè mesi fa l'ultima volta che l'ho utilizzata andava perfetta sia con l'mcpx v2 e sia con il blade msr poi l'ho riposta nella sua scatola ripresa giorni fa e la situazione è questa.... kmq grazie. domani chiamo ely-go e vediamo cosa dicono speriamo solo che non ci voglia tanto a riaverla.... speriamo bene kmq vi tengo informati. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un mito. E mi pare strano. Se vuoi la ripariamo assieme passo per passo. Come ho fatto per l'mCX2 del nostro amico. Ma devi avere pazienza. Non ci sono sempre per motivi di lavoro. Sono certo che è una sciocchezza. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
3806451457. grazie infinitamente.... a presto allora | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
kmq la radio adesso funziona correttamente l'ho aperta ho mosso i fili e data una smossa ai connettori e adesso il rudder è tornato a funzionare. provata con msr tutto sembra come prima.. resta il problema che non ne vuole sapere di bindare con l'mcpx v2 le sto provando tutte..ma nulla eseguo tutto come da manuale ma niente ..... kmq cè da impazzire.... che mi dite a riguardo... grazie ancora |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
assistenza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
binding spektrum dx6i | gpisoni | Radiocomandi | 4 | 30 gennaio 11 19:02 |
binding dx6i | febelus | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 dicembre 10 13:28 |
Binding DX6i e blade mcx | Algor | Elimodellismo Principianti | 2 | 09 dicembre 10 01:06 |
Dx6i e Blade 400 binding | darkfener | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 marzo 09 18:23 |
BINDING Spektrum DX6i | baracca1 | Radiocomandi | 5 | 22 novembre 08 15:52 |