![]() |
MCPX Rotazione Buongiorno a tutti è da qualche giorno che il mio MCPX fermo in hovering va da solo in rotazione sull'asse del motore centrale, in fase di decollo sembra funzionare tutto ossia inizia a girare prima il motore di coda poi parte il rotore centrale si alza in volo ma spesso fa questo scherzo della rotazione e finisce rovinosamente per terra, ieri ho sostituito il trave di coda con uno da 3mm per renderlo più rigido e più lungo ma nulla è cambiato .... C'è qualcuno che puo aiutarmi. Grazie in anticipo dei vostri preziosi consigli ... |
Citazione:
|
Citazione:
il tuo da che parte ruota (il muso)? e se dai botte di passo tiene la coda? |
Ciao non ne sono sicuro ma vedendolo di coda il muso vira verso destra questa sera ci faccio caso in pratica non riesco a correggerlo perchè da fermo in hovering in un attimo va in rotazione come se il rotore di coda si fermasse, in realtà continua girare questo l'ho visto...:D |
Cioa allora rettifico ieri sera ho testato con attenzione il volo, in effetti l'ely passa dall hovering alla rotazione su se stesso ruotando a sinistra, la cosa anomala è che contestualmente si sente un rumore come se qualcosa improvvisamente si è sgranata... ancora più strano è che subito dopo rimesso l'ely in assetto... torna a volare nuovamente e magari per tutta una batteria non da nessun sintomo ....:wacko: |
Citazione:
hanno molti voli alle spalle i motori? |
a me succedeva per via della corona che si era girata rispetto alla tacca di innesto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002