Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 12, 18:34   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di discovery2005

Data registr.: 23-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da RayBan19 Visualizza messaggio
Piu o meno il tutto anche separatamente usati a quanto mi verrebbe il totale ?
80-120€ la radio DX6 80-100€ MCPX, considera che la versione 2 è fatica trovarla, io l'ho cercata un mese senza risultati!!!!
Visto che il risparmio non è molto ti conviene, prendere tutto nuovo a quel link che ti ha messo BombaJr il prezzo è davvero Ottimo!!!
Considerà che io ho preso lo stesso pacchetto in Italia a 260€ e poi mi hanno fatto un super prezzo dato che sono andato di persona ed il tipo è una brava persona!!!
Altrimenti mi veniva 148€ il modello più 180€ la radio, totale 328€
Ho preso tutto a 260€ facendomi togliere le riceventi che non mi servivano!!!
Io direi che quel prezzo che hai visto è super ottimo
Se prendi la radio usata sarebbe meglio una DX7 o DX8
Meglio la DX8 perchè ha anche retroilluminzione e gli stick hanno delle boccole di bronzo, la DX7 è in plastica e si usurano molto prima, la DX8 è eterena e te la porti dietro fin che campi e và bene anche per altri modelli !!!

Ultima modifica di discovery2005 : 02 settembre 12 alle ore 18:38
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 18:41   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-09-2012
Ok ho cercato in giro e trovato la risposta..... Comincio subito a mettere a parte i soldi per l'mcpx e cerco una dx6i ....... Grazie mille a tutti

Ray
RayBan19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 18:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Ok ho cercato in giro e trovato la risposta..... Comincio subito a mettere a parte i soldi per l'mcpx e cerco una dx6i ....... Grazie mille a tutti

Ray
ottimo

Mcpx nuovo (BNF, cioè senza radio)

dx6i usata dai 90 ai 120 euro (spedita)

ci sono due tipi: la DSM2 e la DSMX (più recente, e che vale qualcosa di più, quindi la forchetta di prezzo sta più verso i 110-120 euro)

dx7 (eu) 120-130 euro
Vecchio 02 settembre 12, 18:45   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
80-120€ la radio DX6 80-100€ MCPX, considera che la versione 2 è fatica trovarla, io l'ho cercata un mese senza risultati!!!!
Visto che il risparmio non è molto ti conviene, prendere tutto nuovo a quel link che ti ha messo BombaJr il prezzo è davvero Ottimo!!!
Considerà che io ho preso lo stesso pacchetto in Italia a 260€ e poi mi hanno fatto un super prezzo dato che sono andato di persona ed il tipo è una brava persona!!!
Altrimenti mi veniva 148€ il modello più 180€ la radio, totale 328€
Ho preso tutto a 260€ facendomi togliere le riceventi che non mi servivano!!!
Io direi che quel prezzo che hai visto è super ottimo
Se prendi la radio usata sarebbe meglio una DX7 o DX8
Meglio la DX8 perchè ha anche retroilluminzione e gli stick hanno delle boccole di bronzo, la DX7 è in plastica e si usurano molto prima, la DX8 è eterena e te la porti dietro fin che campi e và bene anche per altri modelli !!!
Grazie ora progetto tutto e procedo
Vecchio 02 settembre 12, 18:51   #15 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Grazie ora progetto tutto e procedo
Considera anche la nuova DX7S con le stesse caratteristiche della DX8.

Spektrum DX7s DSMX + RX AR8000 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

P.S. Anche la vecchia Dx7 e Dx7SE ( si trovano nell'usato, sono tra le più vendute) te le porti via per anni....e nessuna radio è eterna!!
Altro che boccole in metallo e plastica!!

Benvenuto e saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 12, 18:57   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ottimo

Mcpx nuovo (BNF, cioè senza radio)

dx6i usata dai 90 ai 120 euro (spedita)

ci sono due tipi: la DSM2 e la DSMX (più recente, e che vale qualcosa di più, quindi la forchetta di prezzo sta più verso i 110-120 euro)

Ok credo punterò sulla dsmx o magari anche alla dx7 se mi salta in mente xD..... Grazie a tutti

dx7 (eu) 120-130 euro
Ok grazie credo punterò sulla dx7 almeno qualcosa di meglio avrà xD.... Grazie mille
Vecchio 02 settembre 12, 19:00   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Considera anche la nuova DX7S con le stesse caratteristiche della DX8.

Spektrum DX7s DSMX + RX AR8000 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

P.S. Anche la vecchia Dx7 e Dx7SE ( si trovano nell'usato, sono tra le più vendute) te le porti via per anni....e nessuna radio è eterna!!
Altro che boccole in metallo e plastica!!

Benvenuto e saluti
Ne terrò conto e Grazie
Vecchio 02 settembre 12, 20:03   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:

Ray
Scusa se ti faccio i conti in tasca, ma qui come ha detto da BombaJr costa 249€ Radio DX6 più MCPX V2 entrambi nuovi! Solo MCX V2 Costa 150€ se fai 249€ meno 150€ viene fuori 99€ significa che la radio nuova ti costerebbe 99€ se la prendi insieme al MCPX
Ti è stato detto che l'ultima DX6 ti costerebbe all'incirca 110-120€ USATA
A questo punto non ti conviene a prendere tutto nuovo???? 150€ MCPX e 99€ la DX6????
è questo il sito ** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modellbau Shop fr Hubschrauber und Ersatzteile E-flite Blade mCP X V2 Kollektiv Pitch FBL Heli Set mit DX6i # BLH3600-DX6 BLH3600-DX6 - www.live-hobby.de
Vecchio 02 settembre 12, 20:11   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Scusa se ti faccio i conti in tasca, ma qui come ha detto da BombaJr costa 249€ Radio DX6 più MCPX V2 entrambi nuovi! Solo MCX V2 Costa 150€ se fai 249€ meno 150€ viene fuori 99€ significa che la radio nuova ti costerebbe 99€ se la prendi insieme al MCPX
Ti è stato detto che l'ultima DX6 ti costerebbe all'incirca 110-120€ USATA
A questo punto non ti conviene a prendere tutto nuovo???? 150€ MCPX e 99€ la DX6????
è questo il sito ** Live-Hobby.de ** Ihr RC Modellbau Shop fr Hubschrauber und Ersatzteile E-flite Blade mCP X V2 Kollektiv Pitch FBL Heli Set mit DX6i # BLH3600-DX6 BLH3600-DX6 - www.live-hobby.de
sì, è un'opzione da non scartare

parimenti alla dx7 usata, di modo che per un bel po' non dovrà cambiarla ...

ricordo che ogni canale in più sono mediamente 100 euro (parlando di radio nuove)

quindi preferisco consigliare una dx7 usata piuttosto che una dx6i nuova

l'Mcpx poi lo prenderei possibilmente presso un negozio italiano, visto che la garanzia E_Flite è molto valida e sarebbe più complicato farla valere presso un venditore estero
Vecchio 02 settembre 12, 21:50   #20 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sì, è un'opzione da non scartare

parimenti alla dx7 usata, di modo che per un bel po' non dovrà cambiarla ...

ricordo che ogni canale in più sono mediamente 100 euro (parlando di radio nuove)

quindi preferisco consigliare una dx7 usata piuttosto che una dx6i nuova

l'Mcpx poi lo prenderei possibilmente presso un negozio italiano, visto che la garanzia E_Flite è molto valida e sarebbe più complicato farla valere presso un venditore estero
Scusa questa cosa mi interessa visto che anche io MCPX!!
Ma la garanzia cosa copre?? Solo il 3 in uno?? non penso le altre cose, visto che sono tutti pezzi che se si rompono sono imputabili ad incidenti
Rispondi

Bookmarks