01 settembre 12, 13:01 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Ehi catenaccio eccoti un siti di ricambi per il tuo nuovo eli F45 (F645) (English (English)) Questo elicottero non sembra male Buona fortuna!!!! |
01 settembre 12, 20:54 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2012 Residenza: Piacenza
|
Grazie mille Helimat!! questi sono decisamente piu economici di quelli trovati su ebay ma sembra che sia comunque un negozio in cina quindi tempi di spedizione lunghini. Comunque questo elicottero è veramete robustissimo!!! Ieri ci stavo prendnedo su la mano ma purtroppo il vento me l'ha portato molto lotano, verso una cascina (ero in aperta campagna), enon riuscivo piu a farlo tornare indietro. Poi non so che cavolo è successo ma è praticamente precipitato colpendo prima il muro della cascina e poi il terreno da una altezza di circa 15-20 metri. Risultato???? solo graffi sulla cabina e una crepetta sull'alettina di coda orizzontale!! Domani se c'è decente vado ancora a volare... |
01 settembre 12, 21:20 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
nella tua storia compare all'ultimo ... dove stava? è spuntato dalla cascina ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
22 novembre 12, 16:51 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: Cuneo
| MJX F45/F645 - Manuale d'istruzioni ITA
Buongiorno a tutti, sono un neo-utente principalmente appassionato di rally (foto e modellismo) ma visto che qui si vola: queste le ho scattate a Riva Ligure nel 2007 e queste a Budapest a ferragosto del 2009. Da qualche giorno la voglia di provare un modello dinamico mi ha preso e così dopo aver sprecato 10,00 euro con questo: Sono ripiegato su questo: Che mi ha divertito talmente tanto da voler provare un giocattolo un po' più performante, la scelta è ricaduta sul MJX F45/F645 che sulla baia.de il base vien via per poco meno di 70,00 euro. Ho scelto quindi di acquistarne uno completo di videocamera e seconda batteria da 2000mAh, nell'attesa di riceverlo ho pensato di tradurre il manuale (qui il link x il download) inglese, se a qualcuno interessa è sufficente un MP e sarò ben felice di girarglielo in .pdf |
22 novembre 12, 22:00 | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 novembre 12, 10:58 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: Cuneo
| Citazione:
C'era anche un bellissimo elicottero che inseguiva gli aerei curando le riprese: Il panning è ciò che preferisco per dare un po' di dinamicità alla foto, qui è persin esagerato: Posso chiedere un consiglio: da super-principiante quale sono anche con il modello che ho scelto, è consigliabile dotarsi di un Landing Training Kit o la presenza del giroscopio è sufficiente a salvaguardare elicottero e pale durante gli atterraggi in normali condizioni? | |
24 novembre 12, 21:30 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
dipende anche dalle dimensioni dell'elicottero e in che luogo voli
Bookmarks |
| |