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Vecchio 15 aprile 14, 17:21   #131 (permalink)  Top
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Grazie per le risposte.
speriamo di riuscire a metterci su le mani in tempi brevi.
Per ciò che riguarda la garanzia, dubito che sia valida, dato che il lavoro è stato fatto da noi, poi, se ci vogliono aiutare, ben venga.
Mi viene un dubbio però...
Tuk72 parla anche in un motore di coda brushless.
Il kit che è arrivato qui non aveva il rotore di coda. La scheda che viene fornita, può controllare anche un tail motor?
non è che quando ha richiuso il tutto ha collegato il motore sulla scheda per iol brushless...?!?!
Nonostante abbia fatto all'F45 ogni sorta di modifica il kit brushless l'ho fatto installare al venditore, proprio per evitare problemi. Comunque provate ad andarci, almeno per individuare il problema e decidere cosa fare.
Quello invece per la coda è cosa recente (e separata), prevede un altro ESC da saldare alla ricevente e l'intera coda da sostituire.
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Vecchio 15 aprile 14, 23:17   #132 (permalink)  Top
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Comunque provate ad andarci, almeno per individuare il problema e decidere cosa fare.
Si, l'intenzione è quella, ma bisogna trovare l'occasione per passarci (e magari prendere appuntamento) visto che sono più di 400 km
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Vecchio 16 aprile 14, 13:40   #133 (permalink)  Top
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Si, l'intenzione è quella, ma bisogna trovare l'occasione per passarci (e magari prendere appuntamento) visto che sono più di 400 km
Azz.. per 400Km ti costa meno ordinarne un altro!
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Vecchio 16 aprile 14, 17:21   #134 (permalink)  Top
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Si, l'intenzione è quella, ma bisogna trovare l'occasione per passarci (e magari prendere appuntamento) visto che sono più di 400 km

prendere appuntamento senz'altro...se stiamo parlando dello stesso negozio a carpi è d'obbligo (a volte chiudono il negozio random ) specialmente se devi fare 400x2 km andata e ritorno.
ti conviene telefonargli e spiegargli il problema facendo tutto via posta.
comunque dalle immagini si dovrebbe capire bene se c'è stato un'errore di montaggio del kit (probabile un filo saldato nel posto sbagliato o invertito).
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Vecchio 16 aprile 14, 18:29   #135 (permalink)  Top
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Ho avuto anch'io un problema simile, la prima volta che è andato il motore di coda. Stranamente, oltre a non avere potenza, partiva in ritardo e si fermava troppo tardi. Con questo non voglio dire che sia necessariamente anche il tuo caso, purtroppo senza ricambi a disposizione per fare qualche prova si può solo ipotizzare...
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Vecchio 16 aprile 14, 21:06   #136 (permalink)  Top
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Certo, sono 400 km ma non si va li apposta
Il proprietario dell'eli dovrebbe passare li in zona a breve (era previsto per la settimana scorsa).
Comunque si, credo stiamo parlando dello stesso negozio.
Il motore di coda è stato sostituito una volta ed ha funzionato, il problema è nato dopo la sostituzione del principale con il brushless e relativo kit.
Beh proveremo a ricontrollare il tutto tramite foto, forse riusciamo la settimana prossima.
Grazie ancora
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Vecchio 07 maggio 14, 23:46   #137 (permalink)  Top
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Buonasera a tutti, mi chiamo Fabio, sono di Verona (provincia) e sono in attesa del mio primo modello (ordinato nel noto negozio di Carpi), ho deciso di acquistare un MJX F45, quindi mi aggiungo alla lista de possessori di questo modello.
Da quello che leggo capisco che avrò un bel po' da divertirmi con questo modellino! Non vedo l'ora!
fabio_VR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 14, 09:07   #138 (permalink)  Top
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Buonasera a tutti, mi chiamo Fabio, sono di Verona (provincia) e sono in attesa del mio primo modello (ordinato nel noto negozio di Carpi), ho deciso di acquistare un MJX F45, quindi mi aggiungo alla lista de possessori di questo modello.
Da quello che leggo capisco che avrò un bel po' da divertirmi con questo modellino! Non vedo l'ora!
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Vecchio 14 maggio 14, 10:47   #139 (permalink)  Top
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Purtroppo il viaggio che ci avrebbe portato in zona Carpi è stato fatto, ma non siamo riusciti a portare l'eli in negozio.
Ho provato a mandare una mail per vedere se possiamo mandare in revisione l'elicottero, anche se da quanto so non leggono molto le mail.
Comunque un motore di coda dovremmo averlo, proverò anche a suggerire di cambiarlo.
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Vecchio 14 maggio 14, 11:20   #140 (permalink)  Top
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Purtroppo il viaggio che ci avrebbe portato in zona Carpi è stato fatto, ma non siamo riusciti a portare l'eli in negozio.
Ho provato a mandare una mail per vedere se possiamo mandare in revisione l'elicottero, anche se da quanto so non leggono molto le mail.
Comunque un motore di coda dovremmo averlo, proverò anche a suggerire di cambiarlo.
Quelli di Imondoitalia con me sono stati sempre gentili (a quanto pare non con tutti), ma beccarli è stato sempre un problema, le mail le leggono poco, al telefono rispondono poco e in negozio ci sono ma non sempre.
Se avete il motore originale di ricambio, sostituirlo è semplice, occhio a non perdere le vitine!
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