24 agosto 12, 18:15 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
| Citazione:
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24 agosto 12, 18:29 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
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Ho fatto tutte le prove: 1) Partenza in normal dando poco gas ronza ma non si muove, aumentando il gas parte di scatto 2) Partenza in idle up con gas a zero non si muove 3) Partenza in idle up con gas al 50% o 100% si muove solo il rotore di coda 4) passaggio da normal a idle con gas a zero non si muove Mi sa proprio che non va, vero? Per fortuna però vola ugualmente e in volo funziona tutto...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
24 agosto 12, 18:34 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che curva gas hai impostati in STUNT? io ho 80 - 75 - 70 - 80 - 95
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
24 agosto 12, 21:46 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Curiosità ... E ti capita pure che sbacchetti un poco la coda ?!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 agosto 12, 22:03 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| e in rettilineo no?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
25 agosto 12, 07:36 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
| Citazione:
Se ho avuto problemi con la coda, è stato solo perchè il supporto del motorino non rimaneva fermo nella sua posizione (alla fine l'ho incollato!) Almeno questa è la mia impressione. A volte mi succede che se chiedo troppa potenza per un recupero lui non ce la fa e si avvita su se stesso. Invece in condizioni normali la coda è bella ferma anche nei passaggi diritto-rovescio e viceversa.
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
25 agosto 12, 07:49 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Meglio così ! Ti spiego il motivo della domanda : da quello che hai spiegato prima il tuo V2 NON ha di scatola un buon accoppiamento tra Main gear / pignone del motore . Questo accoppiamento che hai molto ( troppo serrato ) probabilmente pure con una rotazione del Main gear non perfettamente orizzontale , mette alla partenza , sotto sforzo il motore NON consentendogli di partire subito ma prima ronza ( surriscalda , sforza ..purtroppo ) e poi parte ! Cambiando solo il Main gear NON risolvi ( o non dovresti risolvere ) perche ' in questo complesso entra in gioco anche il pignone e lo " scasso " di alloggiamento del albero ( dove incastra il Main gear ) . Continua ad usarlo così , senza problemi ma , consapevole di essere delicati nel suo avvio per non sforzare troppo il già non troppo forte motore principale . La centralina V2 ( rispetto alla V1 ) e' molto piu ' influenzabile dalle vibrazioni questo può portare ad un modello con le caratteristiche del tuo in questo momento , ad avere leggeri sbacchettamenti in Hovering della coda in particolare con lipo NON molto gagliarde o se abbassi la curva del thr . Ciao , Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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