![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...e il palino di coda V2 e' piu ' efficiente ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Io avevo il 600 nitro e volando con raffiche di vento di 60-70Km/h riuscivo a volare, faticando per tenerlo, ma volavo e la coda era immobile anche mettendolo lateralmente al vento!!! Prova con un MCP X in queste cosndizioni, sai dove arriva!!!!!!!!!! Non lo trovi più Per carità MCP X sopporterà il vento, ma non le raffiche!!! Infatti ora con il 450 che è più piccolo e leggero del 600 ho notato che è molto più sensibile al vento!!! ES vento di circa 30km/h con il 600 neanche lo sentivo, con il 450 mi fà sempre sù e giù, se non sei veloce nei comandi te lo trovi schiantato a terra | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
Guest
|
Beh però discovery provalo il mcpx nel vento credimi: lo regge MOLTO meglio di un 450! E' una cosa che ha stupito tutti tantissimo agli inizi... Attento solo che la perdita di quota c'è... il su e giù lo fa ma vola meglio del 450 con il vento quel minkietto li ![]() |
![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2012 Residenza: Vr
|
Parlando di vento Guardate il video di xhelicopter su youtube del mini cp Dopo il review lo fa volare con un forte vento e l' eli nemmeno si muove!! Ditemi cosa ne pensate Non so se l' mcpx resisterebbe Perdonate se sbaglio |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
| Non e' affatto vero,col vento tribbola xche' poco potente di motore ma i comandi li segue e come........
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Io ho avuto il v1, all'esterno si può far volare anche con molto vento. Prima di commentare accertati che ciò che dici sia vero.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Kit conversione brushless x MCPX2 (Wowhobbies) | goblin69 | Elimodellismo Elettronica | 1 | 03 agosto 12 01:03 |
from Blade mcx2 to mcpx2 | Lorenzoneri | Elimodellismo Principianti | 10 | 31 luglio 12 12:12 |
Mcpx | ILCICCIOVOLANTE | Compro | 0 | 07 novembre 11 22:33 |
Mcpx | ILCICCIOVOLANTE | Compro | 0 | 05 novembre 11 22:02 |