Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 12, 22:26   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di discovery2005
 
Data registr.: 23-01-2009
Residenza: Casa del diavolo
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da Edofly'97 Visualizza messaggio
Si, è limitata non puoi settare le corse,exp ecc...cmq si riesce a volare già bene nonostante sia limitata.Ho provato l mcpx v1 e la coda fa proprio pena inoltre l'avevo comprato ma è durato un giorno perché era difettoso, quando muovevo il gas/passo si muoveva pure il ciclico come se fosse 'mixato' e per salire di quota dovevo andare praticamente a fondo corsa e poi arrivato in negozio lo strano difetto del gas/passo mixato al ciclico non c'era più(l'ha fatto solo una volta e basta) e siccome era in mode2 e loro volavano in 1 non l'hanno provato e mi hanno rimborsato. Però sono contento di non averlo preso perchè la v1 fa proprio pena...
Be' io ho il 2 e non ho avuto modo di provarlo bene fuori!
Per quello che lo ho potuto provare dentro casa, la coda é stata perfetta! Inchiodata e molto precisa!
Lo proverò meglio fuori poi vi faccio sapere comunque per ora mi piace proprio tanto
discovery2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 12, 22:30   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da miticoxxx Visualizza messaggio
Ragazzi scusate se mi intrometto ma cosa intendete per coda precisissima? Perche sinceramente sono un po confuso al riguardo.
Che la v1 non tiene molto la coda ad esempio nei coni tende a perdere la coda e quindi a fare ad esempio metà o un giro da sola come se 'scappasse' oppure quanto ti giri in volo rovescio la coda non resta 'inchiodata' e tende un pò a muoversi invece nella v2 dicono che sia migliorata di molto e non dovrebbe avere più questi problemi.

Ultima modifica di Edofly'97 : 22 agosto 12 alle ore 22:38
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 08:25   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
Ma perche comprare un 5ch (mcpx) quando piu o meno allo stesso prezzo si puo acquistare un 6ch puro come il walkera genius cp o il mini cp??
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 08:35   #24 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Se arrivi da un rex600 vedi che quando lo volerai all'esterno la coda non sarà così precisa.
O meglio dovrai imparare a essere MOLTO morbido sugli stick per farlo andare bene .

EDO:Tu il tuo "diffettoso" lo usavi con la DX4 vero? Se si avevi semplicemente sbagliaot a fare il binding.... ha una procedura diversa tra radio computerizzate e non. E a volte è ostico bindarlo con la dx4... ci si deve provare + volte...
  Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 13:10   #25 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-08-2012
Messaggi: 36
gli mcpx sono molto piu' stabili a mio parere ed i ricambi si trovano anche piu' facilmente
collezionistaflipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 13:11   #26 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 22-08-2012
Messaggi: 36
Citazione:
Originalmente inviato da discovery2005 Visualizza messaggio
Be' io ho il 2 e non ho avuto modo di provarlo bene fuori!
Per quello che lo ho potuto provare dentro casa, la coda é stata perfetta! Inchiodata e molto precisa!
Lo proverò meglio fuori poi vi faccio sapere comunque per ora mi piace proprio tanto
si ma fuori non deve esserci nemmeno un alito di vento altrimenti sara' ingovernabile ai comandi
collezionistaflipper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 13:12   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Se arrivi da un rex600 vedi che quando lo volerai all'esterno la coda non sarà così precisa.
O meglio dovrai imparare a essere MOLTO morbido sugli stick per farlo andare bene .

EDO:Tu il tuo "diffettoso" lo usavi con la DX4 vero? Se si avevi semplicemente sbagliaot a fare il binding.... ha una procedura diversa tra radio computerizzate e non. E a volte è ostico bindarlo con la dx4... ci si deve provare + volte...
Si, con la dx4, il bind l'ho fatto più volte(perché all'inizio sbagliavo) poi ho fatto 2 voletti e ha iniziato ad avere sto difetto, ho provato molte volte a rifarlo e quando sbagliavo non succedeva sta cosa, di solito capita di non aver passo negativo oppure altre cose strane(che capitano anche a un mio amico ogni tanto)..bo.. poi magari hai ragione tu, dovevo fare più attenzione ,però se è così vuol dire che perdeva il bind spesso

I misteri del bind
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 13:15   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edofly'97
 
Data registr.: 12-04-2011
Residenza: Pertusio(TO)
Messaggi: 988
Citazione:
Originalmente inviato da collezionistaflipper Visualizza messaggio
si ma fuori non deve esserci nemmeno un alito di vento altrimenti sara' ingovernabile ai comandi
Io ho provato quello del mio amico all'esterno con molto vento (un 450 lo sentiva parecchio..persino un 600) e comunque era controllabile nonostante il vento, sentivi che lo spostava un pò ma era perfettamente governabile, probabilmente essendo più piccolo il vento lo 'sente' meno.
Edofly'97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 13:35   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziob
 
Data registr.: 29-10-2011
Residenza: castelfranco emilia
Messaggi: 755
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da collezionistaflipper Visualizza messaggio
si ma fuori non deve esserci nemmeno un alito di vento altrimenti sara' ingovernabile ai comandi
è piccolo e leggero è vero, ma il vento lo affronta benissimo, non mi sarei mai immaginato potesse volare con vento anche abbastanza forte.

ho voluto provarlo per curiosità in una giornata ventosa con raffiche che lo facevano scendere anche di 1 metro di quota all'improvviso, ma lottava e stava lì.

certo se non eri con la prua al vento mollava perché il motore di coda era insufficiente.
__________________
Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
fabriziob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 12, 13:36   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabriziob
 
Data registr.: 29-10-2011
Residenza: castelfranco emilia
Messaggi: 755
Immagini: 6
coda V1 e V2

volevo chiedere, ma la coda del V2 la posso montare sul mio V1?
__________________
Ciao, Fabrizio
Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T
fabriziob non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kit conversione brushless x MCPX2 (Wowhobbies) goblin69 Elimodellismo Elettronica 1 03 agosto 12 00:03
from Blade mcx2 to mcpx2 Lorenzoneri Elimodellismo Principianti 10 31 luglio 12 11:12
Mcpx ILCICCIOVOLANTE Compro 0 07 novembre 11 21:33
Mcpx ILCICCIOVOLANTE Compro 0 05 novembre 11 21:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002