22 agosto 12, 00:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| ma se il caldo lo eccita, aumenta la spinta
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
22 agosto 12, 13:37 | #14 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
anche io pensavo alla tensione, ho provato con due LiPo nuove ma nisba, continua a ruotare verso sx lentamente Citazione:
speriamo che non cominci a tendere dall'altra sponda...
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | ||
22 agosto 12, 13:51 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
22 agosto 12, 14:14 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Anche a me l'altro giorno ha iniziato a ruotare un pò la coda, oggi lo riprovo e vi faccio sapere...
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
22 agosto 12, 14:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@ Marco / fabrizio Io con la V1 ho sempre e solo avuto due tipi di deriva di coda : uno termico e , ripeto , il modello DEVE essere provato in Hovering SENZA canopy per vedere se lo e'o meno . Questo perche ' in alcune condizioni particolare e' il motore proprio a trasferire un forte calore alla centralina , oltre al fatto che il modello essendo piu ' leggero lavora con meno carico da portare su ( magari l'Mcpx andasse come va senza canopy La seconda deriva io la ho avuta piu ' spesso e deriva dal fatto che lo " rimbecillisco " nel mio utilizzo appeso agli elastici Ps io non ho mai avuto derive da tensione In questo momento parlo solo ed esclusivamente del V1
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
22 agosto 12, 14:45 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
|
Ciao,dico la mia,sembrerebbe che la centralina ,se non e' andata,volesse correggere quel determinato spostamento in continuo senza riuscirci quindi il problema potrebbe essere duvuto dalla radio.Potresti provare a resettare la memoria dell'mcpx o memorizzare in un altra x vedere se cambia qualcosa ,reimpostando tutti i settaggi come li hai adesso. Escluderei anche un problema al motore principale xche' se questo perdesse colpi improvvisamente, vedresti degli sbacchettamenti della coda e non un drift continuo e regolare, se invece gira semplicemente di meno non vedresti niente xche' la centralina compenserebbe.... Saluti ALex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
23 agosto 12, 14:20 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un'altro indizio/problema che mi si è presentato oggi: nei cambi di passo, anche non troppo bruschi la coda non compensa come una volta. in salita il muso ruota da un lato in discesa dall'altro. questo mi fa pensare sempre di più al motorino di coda andato, che dite?
__________________ Ciao, Fabrizio Phoenix V3, MCPX BL + Trex 450 Pro + Turnigy Rally Extreme 1/16 + ER4G3 Mini Rally + DX8T | |
23 agosto 12, 14:41 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Sono due robe differenti la deriva di coda che si corregge ( impropriamente !) con il trim e la coda che non regge il passo ... Naturalmente possono coesistere ...hai fatto la prova senza canopy per vedere ( relativamente alla coda che drifta !!) se si risolve , provando il modello in Hovering ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |