|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 luglio 12, 20:04 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
Ma ti vengo incontro dicendoti subito che l'allineamento della flybar è l'allineamento della flybar e con il tracking non c'entra una cippa | |
19 luglio 12, 20:35 | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
nel caso di un coassiale è la lunghezza del rinvio della flybar (modificabile) che da un buon tracking delle pale "passive" superiori, sempre che non ci sia un problema di alberi storti. E' questo che s'intende.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
19 luglio 12, 22:19 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e sai come dicono di correggerlo, se non corretto? si prende in mano una pala e si "svergola" sic
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 luglio 12, 01:00 | #26 (permalink) Top | |
Data registr.: 05-01-2008
| Citazione:
Ciao, grazie del consiglio, l'ho già istallato, molto carino, sto configurando il gamepad della 360 ( ok per gas e rotazione a sinistra, sto lavorando sulo stick detro per avere lo spostamento laterale e avanti/dietro ) come il telecomando, o c'è un modo per usare il telecomando stesso via bluetooth magari? Ultima modifica di TheSilent : 20 luglio 12 alle ore 01:07 | |
20 luglio 12, 02:45 | #27 (permalink) Top |
|
Ragazzi sono riuscito a configurare perfettamente il gamepad della 360 su FMS e ho trovato un modello coassiale che somiglia parecchio al mio kestrel 500 come comportamento dinamico, l'Hirobo XRB Lama, domani continuerò ad allenarmi con quello ( se vi interessa chiedete pure ) |
20 luglio 12, 09:09 | #28 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Se si è interessante, in quanto "simile" al vero. Inoltre, come hai fatto a connettere il gamepad della 360 al pc? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
20 luglio 12, 10:21 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il gamepad dispone di 2 stick analogici e 4 assi, dopo diversi tentativi sono riuscito ad avere la stessa identica configurazione come sul telecomando, solo che lo stick del gas non resta "fermo" come sul telecomando, ma torna al centro da solo, poco male. Allego la configurazione per chi fosse interessato | |
22 luglio 12, 15:46 | #30 (permalink) Top |
|
Ragazzi piccolo aggiornamento mi sono procuparo questi 3 simulatori abbastanza validi: - Flying Model Simulator ( free ) - RC Desk Pilot ( free grafica "real" ) - ClearView ( versione demo grafica real ) ho fatto 2 giorni di pratica nel tempo libero oggi ho ripreso il modello vero e volato 18min in casa, è andata meglio, ho sempre meno timore nel "tenerlo sù" una cosa che mi da fastidio e che: - non riesco a fare un hovering perfetto, forse devo ancora trovare i settaggi dei trim "giusti", anche setta toccare gli altri controlli tende sempre leggermente a scendere - se faccio qualche manovra ( sopratutto con stick destro ) mentre sto "quasi" in hovering l'elicottero tende sempre a scendere di quota ( calo di potenza delle batterie? è normale? dovrei semplicemente controbilanciare? o regolare meglio il trim dell'elevazione?), vorrei es ruotare in aria senza che scenda di quota, con lo stick sinistro se ruoto scende leggermente ma scende, ho provato ad alzare il trim del gas, la situazione migliora ma non risolve devo forse contoninare a cambiare i settaggi del telecomando fino a trovare un equilibrio perfetto? Ma questi modelli non vengono venduti "Ready To Fly" ? Sono più "Ready To Set" |
Bookmarks |
| |