|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 luglio 12, 11:51 | #11 (permalink) Top | |
Data registr.: 05-01-2008
| Citazione:
mi spiego meglio, vorrei ottenere questo: 0_______________________________0 solo elevazione___________________rotazione eli su se stesso / spostamenti laterali dx/sx è possibile averlo cosi invertendo i connettori sull'ESC? è difficile avere la rotazione dell'elicottero insieme al gas, ma vorrei comunque il gas a sinistra e la rotazione a destra ( al limite rinunciando agli spostamenti laterali per ora... ) Ultima modifica di TheSilent : 19 luglio 12 alle ore 11:57 | |
19 luglio 12, 12:03 | #12 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Qui sembra che tra le specifiche del trasmettitore ci sia la possibilità di cambiare MODE da 1 a 4: Nine Eagles 208A Kestrel 500 RC helicpoter Leggi se nel manuale c'è qualcosa in merito.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 19 luglio 12 alle ore 12:06 | |
19 luglio 12, 12:07 | #14 (permalink) Top |
| Francamente non capisco cosa significhi separare il thottle dagli altri canali...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
19 luglio 12, 13:16 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
19 luglio 12, 13:56 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
come pensi di evitare che vada dove si pare ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
19 luglio 12, 14:07 | #19 (permalink) Top |
Data registr.: 05-01-2008
|
Ragazzi ho fatto un altro volo poco fà, ora in MODE 2, e d'ora in poi lo lascerò cosi, ma prima del volo ho controllato le eliche e rimesso i trim a zero nel telecomando. Ho leggermente stretto le vitine, ( tutte allo stesso modo o quasi) in modo che se inclino il modello di 90° ( in mano ) le eliche non si muovano da sole ma solo se le spingo leggermente a mano, se devo spostare il modello non si muovono, ma non strette alla "morte" tanto per intenderci, cosi facendo l'elicottero sembra un pò piu stabile e richiede qualche correzione in meno rispetto a prima. Un'altra cosa più interessante, ora hoi notato che in fase di partenza vibra molto meno, e li si nota quanto è importante una corretta regolazione dei "giochi" Ho riregolato il trim destro +2 indietro ( piego leggermente in avanti in decollo poi resta quasi dritto a mezzo metro ) e una volta in aria riesco a fare qualche secondo di hovering ( anche se leggermente tende a sinistra o a destra a seconda del settaggio del trim della rotazione ( settato a sinistra +2 ), poca roba correggibile, ma non perfetta ) ma almeno ho fatto un passo avanti. Sono riuscito a ruotare su ste stesso in aria un paio di volte senza farlo cadere, non è facile essendo insieme gas + rotazione. Tenerlo veramente stabile è un'impresa ( i trim sono a 50% salvo dove specificato ) Una domanda, ho notato che i pesetti del rotore sono all'interno di un gommino e sembrano leggermente regolabili, cioè possono leggermente scorrere verso l'interno, roba di mm, è possibile regolare l'equilibrio o vanno messi alla fine dell'estremita poggiati nel gancio e basta come sono "di serie"? |
19 luglio 12, 18:33 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
Mi dispiace contraddire VELENO ma il tracking va fatto o almeno controllato che sia ok! Per quanto riguarda i pesetti della flybar, vanno lasciati a filo dell'astina ( così sono equidistanti) e controllati dopo ogni volo perchè tendono a spostarsi. Fai un pò di simulatore, anche FMS ( è scaricabile gratuitamente ) va bene per il tuo livello e vedrai subito i miglioramenti.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
Bookmarks |
| |