10 luglio 12, 17:24 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: Benevento
| Citazione:
| |
10 luglio 12, 17:35 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| sbaglio o non hai detto quale radio hai (o me lo sono perso).. comunque se hai già un 450 tornare ad un 4 canali non so quanto possa essere conveniente.. al massimo un micro 6ch, un Mcpx se proprio.. mio modestissimo parere è quello di passare qualche ora per studiarti la teoria dell'eli, almeno le basi.. non sai nemmeno cosa sono i D/R!!!!!!!!! è impensabile volare in queste condizioni.. una volta che hai capito come funziona un elicottero e come funzionano le regolazioni della radio allora puoi iniziare a settarlo per i primi voli.. ma fino a quando uno ti dice una cosa e tu nemmeno sai di cosa si sta parlando come si fa? non trovi?
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. |
10 luglio 12, 22:32 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
come spesso si legge su Barone Rosso, la storia del nostro amico è una evidente dimostrazione di che cosa porta e comporta prendere un RTF di questa categoria (450 e passo variabile) A suo merito va detto che almeno ha avuto il buon senso di "chiedere" ... Va anche detto che il su acquisto è stato un po' conseguenza di altri consigli precedenti, forse allettato anche dal prezzo invitante, ignorando un po' le raccomandazioni di optare per un "kit" da montare, il che lo avrebbe "costretto" ad imparare quel minimo sufficiente per capire alcune cose "prima" e non "dopo"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 luglio 12, 02:08 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
11 luglio 12, 13:40 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
fagli studiare tutto ciò che hai fatto studiare a me e sarà al mio livello di preparazione teorica! a proposito,ascolta e fai ciò che ti dice Ruggero,la sa lunga su sta roba la sa lunga e sarai pronto già al 50% in questo bellissimo hobby. mi raccomando, studia. e grazie ruggero,per avermi fatto studià tutta quella roba e fa i riassuntini ! mi sono stati veramente di aiuto,grazie infinite!
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
11 luglio 12, 16:46 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche io sono adesso un discepolo di RUG. Mi ha accolto volentieri nella sua congrega. E ne sono contentissimo, oggi ho iniziato a studiare. Grazie infinite Rug. | |
11 luglio 12, 17:50 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
A parte tutto ti posso dire da quello che ho sentito dire dagli altri al campo che frequento e quà sul forum, poi non so se corrisponda al vero forse rug è molto più preparato su questo argomento. Da vedere secondo me così dalle foto sembrano fatti bene, ma poi so che non sono settati anzi necessitano di regolazioni per volare bene (sarebbero venduti come RTF), alcuni al mio campo che ce l'hanno avuto non sono mai riusciti a farlo volare come si deve e l'hanno distrutto prima di riuscirci. La qualità dei servi non sono un granchè si sgranano facilmente o smettono di funzionare proprio. I ricambi non sono facile da reperire se non da siti asiatici con relativi tempi d'attesa abbastanza lunghi. Però potrei anche sbagliarmi sto parlando sempre per sentito dire non ho mai toccato con mano o provato un walkera dal vivo, ne visto volare se non nei video, al mio campo hanno tutti align di tutte le misure, MSH, e Goblin o i Blade ma solo come modelli da "cazzeggio" diciamo.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
11 luglio 12, 17:58 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ed ecco che si sviluppa il culto per quella marca piuttosto che per un'altra. E dunque si riesce a dire "vola bene", "vola male" ecc. A parte le esperienze personali, sulle quali nella vita in generale mi baso, e non su altro, saprò dire come sarà questo elicottero soltanto quando ce l'avrò tra le mani. E comunque ritornando al discorso acquisti, gli elicotteri modellino non sono delle macchine perfette. Intendo che non essendo veri necessitano inevitabilmente di ritoccate e vale anche per quelli acquistati da rivenditori faccia a faccia. E se il rivenditore non è esperto... tu crederai che lo sia, acquisterai il modello e crederai che vola perfettamente fino a quando non scoprirai che realmente non è così. Il mio tono non è polemico... I consigli li ascolto, ma alla fine è l'esperienza personale che conta e soprattutto agire (comunque) con la propria testa, mettendo sempre e dico sempre in conto le possibili conseguenze/risvolti. Ps: riguardo alle spedizioni dei signori con gli occhi a mandorla - se il servizio lo paghi profumatamente vedrai che i pezzi o che altro ti arriva in 3/4 giorni. Cosa che con Poste Italiane o altri corrieri molto spesso non accade. | |
Bookmarks |
| |