09 luglio 12, 19:08 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: milano
|
diciamo che la mia idea era di prendermi un coassiale giusto per vedere se il elimodellismo fa al caso mio e mi appassiona e perchè posso farlo volare in appartamento o al max in cortile ad altezza uomo, poi se mi piace ci spendo più soldi in futuro!
|
09 luglio 12, 19:13 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
tanto più ceh in casa i coassiali sono uno spettacolo,ti diverti tantissimo se riesci a tenerlo su.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
09 luglio 12, 19:13 | #13 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Blade è sinonimo di qualità e facile reperibilità dei pezzi di ricambio. Negozio, mio preferito per prodotti e-flite, è rcmodelmania. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
09 luglio 12, 19:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Direi che mcx2 portrebbe essere una buona scelta, è un 4ch quindi può muoversi avanti, indietro, destra, sinistra e rotazione su se stesso. A differenza dei 3ch che possono andare solo avanti indietro e ruotare su se stessi, quindi il 4ch ti da più controllo dell'elicottero
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
09 luglio 12, 19:16 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
allora fai meglio a pagarti una mezz'ora di volo in doppio comando ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 luglio 12, 21:45 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
| Presumo che si riferisca al fatto che potresti andare in qualche campo di volo dove fanno addestramento a pagamento: con un filo che collega le due radio, di maestro ed allievo, si può provare l'ebbrezza del pilotaggio senza correre rischi.
|
09 luglio 12, 21:53 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Io iniziai con un lama V4 della e-sky e mi ci trovaqi benissimo......a questi livelli credo che il fattore piú importante per scegliere un modello sia la facilitá di reperire i ricambi,in quanto come caratteristiche stanno tutti lí.
|
09 luglio 12, 21:56 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
|
Comunque, nei limiti della mia "limitata" esperienza concordo con quanto espresso dagli altri utenti. Il coassiale non serve a nulla ovvero inteso ai fini dell'acquisizione di esperienza di pilotaggio e di conoscenza della fisica dell'elicottero, fornisce pochi contributi. Ritengo comunque che può essere utile almeno a comprendere se l'elimodellismo può essere un hobby appassionante: io così ho iniziato in effetti. Mio cognato mi ha regalato un coassiale cinese, roba da 30 euro, ci ho giocato un paio di volte nel salotto, ed è stato amore. Buttato e comprato un mcpx usato e con quello sto tribolando...ma credimi, ogni piccolo progresso è una emozione)) Un'altra considerazione, dicono che l'eli msrx sia molto reattivo, consigliano per i principianti e per casa il suo predecessore, il blade msr. Poi vedi me, ho iniziato con un mcpx... |
Bookmarks |
| |