06 luglio 12, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
| Robbe Power Peak B6 & mcpx
Salve a tutti amici, oggi finalmente mi è arrivato questo bel alimentatore, preso da un utente del forum. Qualcuno di voi ha esperienza con tale alimentatore, in particolare caricando in parallelo più lipo. Non ho trovato molto in rete...ci sono video esplicativi per l'accucel 6 ed altri ma per questo nulla. Se qualcuno mi desse qualche dritta gliene sarei davvero grato. Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Robbe Power PeaK C8 Eq-Bid ... aggiornare firmware & chi più ne ha più ne Metta | Capitan Harlock | Batterie e Caricabatterie | 16 | 01 gennaio 13 19:37 |
Robbe POWER PEAK FUN DUO POWER chiarimenti | loriandri | Batterie e Caricabatterie | 2 | 24 agosto 08 18:17 |
Come si fa con il Robbe power peak Fun Duo power? | mrsimone7 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 20 dicembre 07 23:12 |
Robbe - POWER PEAK FUN DUO-POWER. Che ne pensate? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 31 agosto 07 15:01 |
Caricabatterie Power Peak Fun Robbe : Problema DC Peak | AlexxZeta | Batterie e Caricabatterie | 10 | 27 ottobre 06 15:42 |