![]() |
E-flite Mcpx! HELP Salve a tutti, cercando sul forum e internet per acquistare mi son imbattuto in questo dilemma, molti mi han detto di prendere un radiocomando dx6i, e non di tenere quello di serie, però non avendo i fondi non posso, e leggendo su un sito per l'acquisto, ho letto che il radiocomando incluso ha solo 4 ch e non 6 ch. Ora da quel che so io, l'Mcpx ha 6 ch quindi può girarsi anche sotto sopra, ma se il telecomando ha 4 ch come faccio? Centra qualcosa i ch del radiocomando con quelli dell'elicottero? :D Grazie a tutti spero di essermi spiegato |
Qualcuno Mi Risponde??? :d |
Citazione:
Certo che con la DX6 ti troveresti meglio ma la puoi comprare dopo. La saponetta "Blade" funziona. Stai tranquillo. |
Triko ciao, un mcpx rtf con dx4 costa 190 euro, su jhonatan.it con la dx6i ti costa 235 euro. Hai gia esperienze di volo 3d? |
Citazione:
Se sono solo 45 la differenza non ci pensare nemmeno. DX6. Io ne ho una inusata, ho ora la DX8, ma non la vendo. E' un piccolo gioiello. :) |
P.S. Pensa che la ho usata quasi un anno senza cambiare le batterie. Chi di mestiere progetta elettronica non può che rimanere stupito. :) |
Citazione:
quanto vuoi che consumpti, ing ? |
Citazione:
Paragone strano : Tra la DX6 i( che ho ) e la DX8 ( che vorrei prendere) che " differenze" noti come utilizzo ? Ripeto con le dovute differenze date dalle due " classi " ( canali e prezzo) di TX differenti Grazie |
Citazione:
anche il menu mi piace di piu su dx8 pero e una cosa di gusti. e bello anche salvare modelli su sdcard ma lo uso poco questa funzione |
scusate ma con la dx4e è possibile usare tutti i blade oltre l'mcpx ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002