|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1431 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2012 Residenza: vasto
| Citazione:
Nel video si può vedere come dando gas parte solo il palino e la corona sembra che faccia un attrito fuori dal normale. http://youtu.be/_YJtQXHbQMs | |
![]() | ![]() |
![]() | #1432 (permalink) Top |
User |
Adesso mi darete del mitomane... dopo la rondine, oggi il mio mcpx è stato bersagliato dagli insetti! Non so bene cosa, ma lo inseguivano in due o tre, grossi come mosconi o forse vespe... Ho pensato che magari fossero risucchiati dalla turbolenza e 'trascinati' dietro il modello, ma non so se ha tanto senso. D'altra parte perché dovrebbero mettersi a inseguire un modellino?? ![]() A conti fatti, saranno mica stati altri insetti il vero bersaglio del rondone della volta scorsa? ![]() il mistero si infittisce! La prossima volta vi dirò che cadendo ha disegnato un cerchio nel grano e allora potrete chiamare Voyager!!! ![]()
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Incredibbbbbile! Citazione:
![]()
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #1436 (permalink) Top |
User | oscillazione
Ciao, ho un problema nuovo. da un paio di giorni l'mcpx innesca una specie di oscillazione destra-sinistra (rollio). mentre la cosa è poco visibile nel volo volato, in hovering si fa più evidente e si innesca in particolare se gli do io comando destra-sinistra sul piatto. La meccanica sembra tutta a posto. Può essere un problema di ossidazione dei contatti interni dei servi? Oggi proverò a pulirli. Se vi viene in mente altro...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #1437 (permalink) Top |
User |
Yep! Erano i servi sporchi! Ora gira come da nuovo. ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #1438 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Civitanova Marche
|
ciao ragazzi! tempo fa qualcuno aveva postato una foto con le misure precise dell'albero principale.. qualcuno si ricorda a che pagina stava? vorrei farmene qualcuno da solo.. grazie in anticipo! |
![]() | ![]() |
![]() | #1439 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009
| Guarda, appena l'ho comprato nuovo l mcpx, mi son trovato subito male perchè se muovevo i servi rimanevano in quella posizione e dovevo io stesso riposizionarli al centro, non so se mi son spiegato, però i servi non tornano apposto del tutto da soli!!! Non so se è normale ma penso di si!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #1440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| Sti servi... Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |