|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1371 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
N.b.: nei kit pnp il convertitore non serve. Se clicchi nella bibbia che ho in firma trovi tutto. Ps: se vuoi far le cose bene, prendi hp06v2 e xp12a, è bilanciatissimp come motore, ottima potenza, fa scintille, nulla a che vedere coi kit pnp. Se mi dai un paio d'ore dopo ti giro un po di link ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | ||
![]() | ![]() |
![]() | #1373 (permalink) Top |
|
questo kit, devi solo comprare un pinione da 9t 0,3m 1,5mm shaft e poi o prendi la usb per flashare l'esc o il convertitore HP08S 16500KV+XP-12A high speed ESC+14T pinion gear installed [CB006] - $63.99 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China oppure questo intermedio,devi comprare sempre le cose che ho scritto sopra HP08S 1S 13200KV+XP-12A + 12T pinion gear installed [CB005] - $61.99 : OVERSKY!, Micro Brushless Outrunner Motor Expert In China anche questo non è male ed hai meno sbattimenti, dai 70 euro calcola 15 euro di dogana, quindi ti costera' 85/90 euro mCPX Brushless Package Deal! Oversky Pnp HP05 v3 10a Governed! 120SR Tail Assemb | eBay oppure questo per farlo full brushless e ti danno anche la 3 in1, e se gli mandi la tua ti abbonano un 30/50 usd Blade MCP X Full Brushless Conversion KIT 3-in-1 Board Main + Tail No Soldering | eBay lo sbattimento è la dogana lo so, ma se comunque compri in piu posti non ti allontani molto da quella cifra...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #1374 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X | |
![]() | ![]() |
![]() | #1375 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #1376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X | |
![]() | ![]() |
![]() | #1377 (permalink) Top |
User |
Ho appena scaricato 6 lipo con il passo centrato e l'escursione di passo massimo e minimo come consigliato. Per me che ero abituato a volare con otto centimetri di passo posotivo volare con cinque scarsi mi ha un po' depresso... ![]() Devo fare attenzione alle traiettorie picchiate, soprattutto se in virata larga dove il piccoletto prende velocita' , altrimenti hai voglia a tirar su... Schianto garantito ![]() Ho gia' rialzato di una decina di punti in positivo e altrettanti in positivo per restituire un minimo din ompa e va gia' meglio ;) ...adesso capisco quando mi dite che un po' piu' di motore ti "salva"... ![]() Visto che ho appena installato tapatalk adesso posso postare foto anche con lo stupidissimo ipad e ne approfitto per farvi vedere il mio "cessetto" ![]() Non contano le dimensione ma come lo voli
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #1379 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mezzo e' tutto fumo e niente arrosto... Gli mancano quei 30/40 cavalli... Ancora non so se pompare il motore o no... Intanto vado a scaricarmi un altra sestina di lipo, hai visto mai che la depressione da vuoto di potenza mi porti a fare qualche scelta... ____________________________________ Non contano le dimensione ma come lo voli
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #1380 (permalink) Top |
|
Ecco i miei due mostriciattoli full brushless e full upgrade. Quello like protos come motore ha come motore un hp06v2 riavvolto a piu di 17500 kv. In origine era di 16200 kv. I servi non sono gli originali ma sono spektrum da 2.3 gr modificati Il tdr invece, ha un hp06v2 da 16200 kv, questo è per il volo notturno, qui lo vedete in veste diurna. E i led sono coperti ele pale sono quelle senza led. Entrambi montano telaio microheli advanced X con parti rakonhely, per sostenere la coda ( questo mix é molto piu resistente ), piatto microheli advanced con pin antirotazione posteriore by astroid design,coda allungata in carbonio cava da 3 mm, carrello e supporto tail boom microheli , testa microheli, manine microheli, pinna carbon microheli, motore di coda brushless hp03t 9000 kv riavvolto a 9500 kv, esc main motor xp12a superfet, coda xp3a superfet ( su protos ) e micro 3,5a superfet ( su tdr ). Pin canopy in ottone, albero titanio microhelieghiera autorotation su protos e albero titanio e ghiera xtreme su tdr. Pale kbdd e palino di coda plantraco. A breve invece ne costruisco uno grezzo e ignorante .. Mi mancherebbero solo i 3 servi... Ma devo decidermi ad inviare le mie mAin board v1 che non bindano in uk per sistemarle. Le canopy invece sono: like protos, prese in america Mentre la tdr è di frank lachmund, presa in germania, consiglio a tutti di visitare il suo sito, ha cose meravigliose. ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |