|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Grazie!
Ciao a tutti, Sono felice possessore di un Mcpx v2 da ieri. Sono un "solitario" ed e' solo grazie ai consigli dei tanti utenti del forum che oggi sono un elimodellista soddisfatto e motivato! Sono passato dal solopro 328 all arrow plus tainer evo e al solopro 127. Circa tre settimane fa ho iniziato con la dx6 e phoenix ed oggi ho scaricato le mie prime 6 lipo con un passo variabile! Sono davvero soddisfatto del piccoletto che nonostante la giornata ventosa mi ha dato tanta sicurezza. Una domanda: il carichino originale va usato a 0.7 per caricare le lipo standard da 0.2... Posso utilizzare il mio equilibrium per caricare le altre lipo da 0.3 che ho preso dando un amperaggio di 1? E aggiungo, scusandomi dell'ot: le lipo da 1ah dell'arrow a quanto le devo caricare? Io le ho sempre caricate a 1ah! Ancora grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
diciamo che la carica ad 1c è la più indicata. le batterie da 200 mah le puoi caricare a 0,2A, e così via.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
sarebbe 3,5 c, non impossibile da reggere ma neanche salutare per queste lipette...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
| 3,5 C ?
Confermo,il manuale dell'mCP X indica 0,7 A come corrente di carica delle lipo originali da 200 mAh.Ho chiesto in negozio e mi hanno detto che c'è da fidarsi del manuale dell'E-Fliite.Le uso da Agosto dell'altr'anno almeno una volta alla settimana,con scarica fino al livello di storage,e vanno ancora bene.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |