|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: milano sud
| mcpx - problema decollo
buongiorno a tutti gli amici del Forum e AUGURI a tutti!! dopo un periodo iniziale con il solopro 270 nine eagles e una parentesi (che continuerà ![]() beh, sarà che il mio solo pro non vola più x problemi vari e io ho i pollici un po' arrugginito sugli elicotteri ![]() ma il nuovo piccolino è una bella bestia da domare: tira incredibilmente a sinistra prima ancora di alzarsi, cosa devo fare? o si piega sul letto prima di iniziare il decollo o comunque si allontana a velocità decisa, lo trimmo anche se ho letto che essendo flybarless non bisogna farlo? ho già picchiato un po' in giro x la stanza e dai segni sulll'armadio mi sa che il piccoletto è pericoloso. (non vorrei farmelo finire addosso) appena posso lo provo nella zona dei box o all'aperto ma vorrei capire alcune cose: iniziamo con le domande (Marrrco - edubu - rug rug dove siete???) in ordine 1) il binding con la dx6i è immediato come x gli aerei micro (NON MI SERVE A NULLA TENERE IL RUDDER A DX come da manuale, SI BINDA GIA' PRIMA) è corretto o devo rifarlo e spostare rudder tutto a dx PRIMA che il led diventi BLU FISSO? 2) le pale ruotano, se girate a mano con fatica, a microscatti? appena aperta la scatola era praticamente bloccato, adesso girano ma a scatti mentre il solo pro aveva un movimento piuttosto liscio... 3) ultima (ma solo x adesso, dai mi conoscete.. ![]() ![]() coraggio, aspetto i vs preziosi consigli, nel frattempo una batteria quasi scarica mi ha fatto capire che una speranza di domarlo c'è, solo che ha delle reazioni x me, x adesso un po'troppo decise, SPEREM. BUON NATALE TO ALL THE FLYING PEOPLE AROUND HERE !! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |