MCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade) - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 07 luglio 12, 09:11   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da artic73 Visualizza messaggio
Ciao hai ragione sono d'accordo con te. Il problema è che il simulatore è troppo facile al punto tale che riesco a fare anche manovre 3d.
Infatti la mia domanda è volta a verificare se esiste un modo per configurare il simulatore in modo che rispecchi il più possibilmente la realtà.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
secondo me non è questo da ricercare ...anzi !

io direi che bisogna partire dagli hovering ...ad es sappiamo fare tutti quelli diritti ,dopo quelli diritti i rovesci.

Io trovo che ,invece ,l'mcpx sul Phoenix (a velocita' di simulazione80%) mi è stato utilissimo per l'hovering rovescio con il muso a me !

Una volta digerito bene (a bassa velocita' di simulazione)il "perfezionamento" lo fai aumentando la velocita' di simulazione ,mettendo vento o quello che vuoi ma prima si "traduce " in reale e ,poi si aumenta velocita' di simulazione, vento o altro

Io,una volta imparati a muovere "correttamente" e senza incertezze i pollici uso il simulatore mcpx ....se poi vedo dove ho problemi ,"approfondisco " al simulatore lo "specifico" problema .

Prima saper muovere bene i pollici e ,poi velocizzarli !
Come guidare una auto ...prima piano e poi veloce .

insomma piano piano si riesce ad andare piu' "veloci"
edubu non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata