| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Senza contare le biellette delle pale ahahah Povero lui...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| povero te se era qualcosa di più pesante ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Il mio 450 si è inclinato leggermente da un lato ed ho piegato tutto l'albero e pala andata.. È anche vero che ci vogliono 10 minuti per cambiarlo, ma se lo facevo con mcpx o solo pro 100d non succedeva niente...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
lo sbatacchi per benino! io per ora ho cambiato solo le pale, che dopo qualche contatto risultavano un pò sbilanciate e l'eli vibrava... per il resto nulla, non mi si è neanche mai sfilato un link... spero di continuare così.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Mio figlio riesce (ha 14 anni) a stare abbastanza dentro un' area abbastanza ristretta per qualche minuto; io se non ho un campo di calcio faccio danni ahahahahah
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
| Citazione:
un piatto, un albero motore, 2 code non originali, e la vite lunga che tiene i supporti delle pale che non so come si chiama.
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |