| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao ![]() Distratattone codice ...e foto http://www.baronerosso.it/forum/3177921-post75.html Da rc modelmania la ho presa io
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: riccione
|
scusate ho letto di "trucchi" nell'altro topic per dare maggior stabilità all'mpcx stock...(sempre se ricordo bene )perchè mettere un elastico sullo swashplate? i gommini sullo swashplate? domanda a parte..come si rinforza il telaio stock? ( mi si sono rotti tutti i ferma canopy a quello vecchio ) grazie
__________________ modelli: HOBAO HYPER 7.5- MUGEN MTX4- MUGEN MRX4R - TREX 450 PRO (ancora in scatola xD),msr , MCPXV2 (fantastico )
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io, mettendo i gommini attorno alle palline dello swashplate e un elastico ritorto attorno alle manine porta-pale, devo dire che ho un mcpx fermissimo fino alla fine della batteria. Quindi non è solo un'opinione, scherzavo! ![]() Il telaio si rinforza (mi hanno detto) arrotolando attorno ai perni per la canopy del filo (interdentale o da cucito) e imbibendolo di attack. Una volta asciutto diventa robustissimo. Io non l'ho ancora fatto ma ho già rotto due sostegni
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
| Citazione:
Io sto rileggendo tutte le pagine e devo dire che si trovano molte risposte alle domande che si fanno i principianti come me. CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI I PRINCIPIANTI DI FARSI UNA BELLA LETTURA
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |