Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 12, 20:34   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Hai il link di questo nuovo pezzo e sopratttto il codice?
Thx
ciaoo

Ciao
Distratattone codice ...e foto
http://www.baronerosso.it/forum/3177921-post75.html

Da rc modelmania la ho presa io
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 12, 21:46   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2011
scusate ho letto di "trucchi" nell'altro topic per dare maggior stabilità all'mpcx stock...(sempre se ricordo bene )

perchè mettere un elastico sullo swashplate?
i gommini sullo swashplate?

domanda a parte..come si rinforza il telaio stock? ( mi si sono rotti tutti i ferma canopy a quello vecchio )

grazie
Vecchio 03 maggio 12, 22:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di nicknack

Data registr.: 06-05-2009
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da gianlu88 Visualizza messaggio
scusate ho letto di "trucchi" nell'altro topic per dare maggior stabilità all'mpcx stock...(sempre se ricordo bene )

perchè mettere un elastico sullo swashplate?
i gommini sullo swashplate?

domanda a parte..come si rinforza il telaio stock? ( mi si sono rotti tutti i ferma canopy a quello vecchio )

grazie
È opinione comune che riducendo il gioco dei link dei servi e quello della meccanica di testa si riducano le vibrazioni che affliggono il modellino.

Io, mettendo i gommini attorno alle palline dello swashplate e un elastico ritorto attorno alle manine porta-pale, devo dire che ho un mcpx fermissimo fino alla fine della batteria. Quindi non è solo un'opinione, scherzavo!

Il telaio si rinforza (mi hanno detto) arrotolando attorno ai perni per la canopy del filo (interdentale o da cucito) e imbibendolo di attack. Una volta asciutto diventa robustissimo. Io non l'ho ancora fatto ma ho già rotto due sostegni
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 12, 17:50   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
È opinione comune che riducendo il gioco dei link dei servi e quello della meccanica di testa si riducano le vibrazioni che affliggono il modellino.

Io, mettendo i gommini attorno alle palline dello swashplate e un elastico ritorto attorno alle manine porta-pale, devo dire che ho un mcpx fermissimo fino alla fine della batteria. Quindi non è solo un'opinione, scherzavo!

Il telaio si rinforza (mi hanno detto) arrotolando attorno ai perni per la canopy del filo (interdentale o da cucito) e imbibendolo di attack. Una volta asciutto diventa robustissimo. Io non l'ho ancora fatto ma ho già rotto due sostegni
qualcuno potrebbe postare qualche foto, con le modifiche sopra citate?
Io sto rileggendo tutte le pagine e devo dire che si trovano molte risposte alle domande che si fanno i principianti come me.

CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI I PRINCIPIANTI DI FARSI UNA BELLA LETTURA

Bookmarks