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09 novembre 12, 13:40 | #951 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Secondo me dipende da che livello sei con il pilotaggio ... Se devi imparare gli Hovering rovesci e un poco di volato rovescio io andrei di Mcpx ; altrimenti di 130X se il tuo pilotaggio e ' più " avanzato " Avendoli entrambi ti posso dire che hanno " difetti " tutti ma tornano utilissimi come trainer . Ps http://www.baronerosso.it/forum/elim...ilotaggio.html Qui ci sei come argomento
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 09 novembre 12 alle ore 13:44 | |
09 novembre 12, 15:34 | #952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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Se l'erba è bassa, una caduta dal secondo piano lo distrugge. Se l'erba è alta, un micro eli c'è il rischio che non lo trovi più...
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09 novembre 12, 19:49 | #953 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
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10 novembre 12, 00:19 | #954 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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In questo mio video Mcpx voletto sul lago - YouTube puoi notare che l'MCPx ( std ) la manovra la regge bene . Il mio consiglio e ' di avere un settaggio che nelle botte di passo già in diritto non metta in difficoltà la coda minimamente : devi cioè evitare di avere troppo passo ! Darti dei valori e ' inutile in quanto ogni modello ha una sua resa a seconda del motore ( più o meno " gagliardo "e parimenti della lipo . Naturalmente facendo la manovra in alto puoi evitare di " stressare" eccessivamente il motore non sommando troppo collettivo e ciclico nel flipparlo ( cosa che se " avviene " ha tendenza a " levare corrente " alla coda che " frullìna" Se puoi avere pure un passo corretto ( anche con test in rovescio) in modo da evitare ( parimenti" che stando in rovescio ,e dando passo abbia più di pochissimi gradi di perdita della coda ! Io quindi metto sia con test in diritto sia con test in rovescio il passo " corretto" perché il mio modello sulle " botte di passo " non muova la coda se non per pochissimi / niente gradi. Comunque cabrando il modello da una quota di una diecina di metri pure se settato/ regolato male problemi non ne hai mai
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10 novembre 12, 13:26 | #955 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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In questa sequenza puoi vedere che se la manovra è fatta con la dovuta "delicatezza" l'mcpx regge, mentre invece se esageri per tentare di gestire un'emergenza (come è successo a me) lui non ce la fa e si avvita. Ci vuole mano leggera! 121109 - YouTube
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10 novembre 12, 14:09 | #956 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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11 dicembre 12, 18:51 | #957 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
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Salve ragazzi sono nuovo di questo mondo, e mi è stato regalato dalla mia ragazza un mcpx v2 , solo che forse sarò io un pò rincoglionito ma non riesco a farlo volare, perchè l'elicottero tende ad andare su un lato, vi metto un video per farvi vedere che cosa fà, attualmente uso il radiocomando che è uscito di serie una dx4 , di seguito c'è il video spero di riuscere a risolvere.( a giorni mi arriverà anche il simulatore phoenix per esercitarmi un pò ) Mcpx v2 si incliana in un lato. - YouTube |
11 dicembre 12, 20:35 | #958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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prova a rifare il bind
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11 dicembre 12, 21:00 | #959 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
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Ci riprovo , sinceramente quando l'ho preso essendo un usato garantito era già impostato rifarò il procedimento . Spero di risolvere ultima cosa , ma come faccio a capire quando sono cariche le batterie uso il caricatore uscito dalla scatola.
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11 dicembre 12, 21:02 | #960 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Se leggi dietro il carichino in dotazione vi sono le istruzioni ...non puoi sbagliare
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