|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 luglio 12, 23:45 | #931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
forse 10 ore sono un'esagerazione di chi ha scritto quel post, ma i motori brushed non mi piacciono comunque: rendimento più basso, maggior calore, peso maggiore, minor coppia, maggiore attrito, e vita limitata. l'mcpx dovrebbe uscire di serie brushless.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
25 luglio 12, 07:04 | #932 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Credo che Mcpx esca brushed non solo per ( meglio ) rimpinguare le casse HH di ricambi venduti ....ma in particolare perche ' con un brushless la maggiore coppia del motore nei crash sia piu ' " distruttiva " in mano ai principianti ai i quali il modellino prevalentemente , si propone PS : auguri al nuovo Mcpx di Airone
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
25 luglio 12, 16:19 | #933 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
| Citazione:
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 | |
02 agosto 12, 00:51 | #935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
| Citazione:
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
04 settembre 12, 11:00 | #936 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Normali Mcpx
Rientrano in campo Mcpx di scatola ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
26 ottobre 12, 18:35 | #937 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
Messaggi: 1.209
|
Vi elenco le piccole modifiche, assolutamente "no advanced upgrades", che ho fatto al mio mcpx - sostituito tubo di coda con bacchetta in carbonio piena, incollato anche supporto motorino di coda e stabilizzatore verticale - colorato di bianco canopy e stabilizzatore verticale (si vede molto meglio) - sostituito le bacchette in plastica per ancoraggio canopy con suporti artigianali in filo metallico (sono deformabili, non si rompono più e basta raddrizzarli) - sostituito disco rotante del piatto ciclico con particolare autocostruito in alluminio (vedi foto)
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i |
26 ottobre 12, 19:14 | #938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |