BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   MCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/247711-mcpx-v2-consigli-e-suggerimenti-per-principianti-no-advanced-upgrade.html)

edubu 28 giugno 12 00:01

Citazione:

Originalmente inviato da antonioc79 (Messaggio 3274526)
allora mi viene in mente di dare un po di aria compressa ai servi...:rolleyes:
così si è sistemato tutto.
.

Eh si , funziona !:wink:

mgaproduction 02 luglio 12 23:57

Sostituito il telaio perchè si erano rotti i due link della capottina.
Fatta pulizia sui servi con aria spray senza smontarli.
Vola meglio di quando era nuovo !!!

:approved:

Buddyclub 03 luglio 12 00:50

Bastano minimi accorgimenti per farlo volare meglio ...o peggio

antonioc79 03 luglio 12 11:38

il mio oggi tremava un pò in volo, allora ho smontato e pulito i binari dei servi con dell alcool e un batuffolo di cotone. tornato come nuovo

mgaproduction 03 luglio 12 13:04

Citazione:

Originalmente inviato da antonioc79 (Messaggio 3282782)
il mio oggi tremava un pò in volo, allora ho smontato e pulito i binari dei servi con dell alcool e un batuffolo di cotone. tornato come nuovo

Piccolo consiglio : non smontarli. Usa delle semplici bombolette di aria spray. Almeno, io faccio così e mi trovo benissimo :approved:

Si puliscono molto bene lo stesso e non li smonti, con tutte le problematiche che lo smontaggio/rimontaggio può comportare, compreso il fatt che i piccoli binari si possono rompere con estrema facilità a fargli passare sopra qualcunque cosa che li strofini

AironeBlu 03 luglio 12 15:08

1 Allegato/i
E' molto che non scrivo per impegni lavorativi, ma tra una cosa e l'altra mi concedo qualche voletto in prossimità del mare...e sto scoprendo davvero un modellino che per versatilità e realisticità non ha penso tanti rivali.
E' stupendo pilotarlo, peccato per qualche vibrazione di troppo...per il resto è splendidamente appagante.
Buona Estate a tutti! B)

mgaproduction 03 luglio 12 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da AironeBlu (Messaggio 3283134)
E' molto che non scrivo per impegni lavorativi, ma tra una cosa e l'altra mi concedo qualche voletto in prossimità del mare...e sto scoprendo davvero un modellino che per versatilità e realisticità non ha penso tanti rivali.
E' stupendo pilotarlo, peccato per qualche vibrazione di troppo...per il resto è splendidamente appagante.
Buona Estate a tutti! B)

Giustamente anche lui ha diritto ad un buon bagno almeno una volta l'anno :icon_rofl

Beato te : bei posti :-)

AironeBlu 03 luglio 12 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3283324)
Giustamente anche lui ha diritto ad un buon bagno almeno una volta l'anno :icon_rofl

Beato te : bei posti :-)

Grazie! :wink:

Buddyclub 03 luglio 12 23:03

Si è vertentissimo ma mi sto accorgendo che piu uso sto microbo, e ci faccio di tutto piu o meno, e piu disimparo col 450...

AironeBlu 03 luglio 12 23:35

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3283829)
Si è vertentissimo ma mi sto accorgendo che piu uso sto microbo, e ci faccio di tutto piu o meno, e piu disimparo col 450...

Al momento poco mi interessa...obiettivo primario SVAGARE IL CERVELLO! E questo funziona alla grande! :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002