Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 giugno 12, 22:28   #801 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
penserei come prima cosa al motore di coda
Per l'esattezza è successo che nel motore di coda è rimasto ingarbugliato un capello di mia figlia bello lungo; ma tolto quello l'eli è ritornato a posto.
Solo dopo questa cosa, è "impazzito" ed ho fatto attenzione ma non c'era più nulla che lo ostruiva.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 22:40   #802 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Vorrei postare un video per illustrarvi il mio problema con il mio servo affetto da morbo di parchinson, qualche buon anima sa dirmi come si fa?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 22:45   #803 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Vorrei postare un video per illustrarvi il mio problema con il mio servo affetto da morbo di parchinson, qualche buon anima sa dirmi come si fa?
carichi il video su youtube, poi copi-incolli il link usando il tasto destro del mouse
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 22:47   #804 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
carichi il video su youtube, poi copi-incolli il link usando il tasto destro del mouse
Devo x forza caricare sul tubo? Non c'è un altra strada magari una scorciatoia?!
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 22:59   #805 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Vorrei postare un video per illustrarvi il mio problema con il mio servo affetto da morbo di parchinson, qualche buon anima sa dirmi come si fa?
ciao
ha "solo" tremore o rimane anche bloccato (tutto su o tuttto giu')?

Questi sono i due problemi che ti puo' creare un servo del mcpx ancora piu' o meno "funzionante".

Se solo tremore >pulisci ( smontando o senza smontare con aria compressa)e tirerai ancora un poco con quel servo

Se rimane bloccato e in volo il modello prende passo(o perde passo) o scatta di alettoni >il motorino del servo sta' partendo e devi subito cambiare il servo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 23:07   #806 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
ciao
ha "solo" tremore o rimane anche bloccato (tutto su o tuttto giu')?

Questi sono i due problemi che ti puo' creare un servo del mcpx ancora piu' o meno "funzionante".

Se solo tremore >pulisci ( smontando o senza smontare con aria compressa)e tirerai ancora un poco con quel servo

Se rimane bloccato e in volo il modello prende passo(o perde passo) o scatta di alettoni >il motorino del servo sta' partendo e devi subito cambiare il servo
Per ora solo tremore ma di brutto tremano vistosamente anche le pale,se mi dici cosi procedo con una pulizia e ordino il servo approposito sono tutti e tre dello stesso tipo? Sapresti indicarmi dove acquistarlo in italia? Ho fatto un po' di ricerche e non lo ha disponibile nessuno
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 23:22   #807 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Per ora solo tremore ma di brutto tremano vistosamente anche le pale,se mi dici cosi procedo con una pulizia e ordino il servo approposito sono tutti e tre dello stesso tipo? Sapresti indicarmi dove acquistarlo in italia? Ho fatto un po' di ricerche e non lo ha disponibile nessuno
Si , tutti uguali .
Naturalmente prendi quelli specifici per mcpx
1.9-Gram Linear Long Throw BB Servo | RC-Modelmania


e non per i micro aerei e-eflite che sono simili .


Dove reperire i servi è sempre stato un "problema" :si trovano spesso esauriti ...
proverei i soliti ottimi siti italiani che tutti conosciamo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 23:25   #808 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Piacere tutto mio ti aspetto nella sezione multirotori ed fpv a quando un bel quadricottero? Salutoni e scusate l'ot
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio


ciao Enzo che piacere rileggerti !

beh da qui'

Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube

non sono andato oltre se non per ceiling e "bacio della morte"

Ancora "problemi " con flip e roll e rovescio con coda a me ...


Seguo sempre i tuoi splendidi video (sempre piu' belli e professionali) ...e per chi non li conoscesse :"da non perdere!"


PS ti tel in settimana , salutoni !
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 23:52   #809 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Si , tutti uguali .
Naturalmente prendi quelli specifici per mcpx
1.9-Gram Linear Long Throw BB Servo | RC-Modelmania


e non per i micro aerei e-eflite che sono simili .


Dove reperire i servi è sempre stato un "problema" :si trovano spesso esauriti ...
proverei i soliti ottimi siti italiani che tutti conosciamo
Grazie mille x l'aiuto, ho finito ora di pulire tutto x bene il servo sembra guarito dal tremore ma nel smontarlo mi sono accorto che il meccanismo fatto a pettine che scorre sulla pista èha perso un dentino quindi lo sostituiro.
Se può servire dall'alto della mia inesperienza io ho usato una striscietta di spugna ricavata da quelle che usa il gentil sesso x struccarsi imbevuta di alcol e usata con delle pinzette a mo di pennellino! Ora mi resta il problema che a giri bassi circa fino a metà stick vibra tutto poi salendo diminuisce la vibrazione ma senza scomparire,e in più non è costante, a volte lo fa altre no..... Lo spindle è dritto l'ho controllato oggi pomeriggio, credo proprio che sia fuori traking ma come sistemarlo?
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 12, 23:54   #810 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Si , tutti uguali .
Naturalmente prendi quelli specifici per mcpx
1.9-Gram Linear Long Throw BB Servo | RC-Modelmania


e non per i micro aerei e-eflite che sono simili .


Dove reperire i servi è sempre stato un "problema" :si trovano spesso esauriti ...
proverei i soliti ottimi siti italiani che tutti conosciamo
Aspetta, perché il mio prossimo 3S avrà i servi dell'UMX da 2,3 grammi, più veloci e potenti e molto più economici.
Vanno modificati per funzionare su mcpx, ma se non daranno sorprese, sarà più che una valida alternativa dato il risparmio di 18€ sul set dei tre servi.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002