|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 giugno 12, 23:28 | #801 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Per l'esattezza è successo che nel motore di coda è rimasto ingarbugliato un capello di mia figlia bello lungo; ma tolto quello l'eli è ritornato a posto. Solo dopo questa cosa, è "impazzito" ed ho fatto attenzione ma non c'era più nulla che lo ostruiva.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 giugno 12, 23:45 | #803 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| carichi il video su youtube, poi copi-incolli il link usando il tasto destro del mouse
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 giugno 12, 23:59 | #805 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
ha "solo" tremore o rimane anche bloccato (tutto su o tuttto giu')? Questi sono i due problemi che ti puo' creare un servo del mcpx ancora piu' o meno "funzionante". Se solo tremore >pulisci ( smontando o senza smontare con aria compressa)e tirerai ancora un poco con quel servo Se rimane bloccato e in volo il modello prende passo(o perde passo) o scatta di alettoni >il motorino del servo sta' partendo e devi subito cambiare il servo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
11 giugno 12, 00:07 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
| |
11 giugno 12, 00:22 | #807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Naturalmente prendi quelli specifici per mcpx 1.9-Gram Linear Long Throw BB Servo | RC-Modelmania e non per i micro aerei e-eflite che sono simili . Dove reperire i servi è sempre stato un "problema" :si trovano spesso esauriti ... proverei i soliti ottimi siti italiani che tutti conosciamo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
11 giugno 12, 00:25 | #808 (permalink) Top | |
User |
Piacere tutto mio ti aspetto nella sezione multirotori ed fpv a quando un bel quadricottero? Salutoni e scusate l'ot Citazione:
| |
11 giugno 12, 00:52 | #809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
| Citazione:
Se può servire dall'alto della mia inesperienza io ho usato una striscietta di spugna ricavata da quelle che usa il gentil sesso x struccarsi imbevuta di alcol e usata con delle pinzette a mo di pennellino! Ora mi resta il problema che a giri bassi circa fino a metà stick vibra tutto poi salendo diminuisce la vibrazione ma senza scomparire,e in più non è costante, a volte lo fa altre no..... Lo spindle è dritto l'ho controllato oggi pomeriggio, credo proprio che sia fuori traking ma come sistemarlo? | |
11 giugno 12, 00:54 | #810 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vanno modificati per funzionare su mcpx, ma se non daranno sorprese, sarà più che una valida alternativa dato il risparmio di 18 sul set dei tre servi. | |
Bookmarks |
| |