|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 giugno 12, 21:56 | #792 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| alcol su una strisciolina di carta, ma raccomanda di andarci leggeri, specialmente sulla "cammetta" (parte metallica)che scorre sulla pista (parte bianca)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
10 giugno 12, 22:16 | #794 (permalink) Top | |
| Citazione:
allora, esattamente nel video si parla di PAPER MATCH, che sarebbero i nostri fiammiferi "Minerva" (al 3° min 20" circa) use a paper match (torn end of a paper match) dip in alcohol ... very very gently ... Paper Kind Safety Matches products, buy Paper Kind Safety Matches products from alibaba.com fiammiferi minerva - Cerca con Google
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 10 giugno 12 alle ore 22:19 | |
10 giugno 12, 22:18 | #795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
ciao Enzo che piacere rileggerti ! beh da qui' Mcpx Hovering rovescio tra 4 mura - YouTube non sono andato oltre se non per ceiling e "bacio della morte" Ancora "problemi " con flip e roll e rovescio con coda a me ... Seguo sempre i tuoi splendidi video (sempre piu' belli e professionali) ...e per chi non li conoscesse :"da non perdere!" PS ti tel in settimana , salutoni !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 giugno 12, 22:25 | #796 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
|
Vero userò una strisciolina di carta imbevuta di alcol come mi hai consigliato tu! Non avevo afferrato dei fiammiferi io e l'inglese.... Ma x curiosità vorrebbe dire che usa lo stelo dei fiammiferi imbevuti di alcol? |
10 giugno 12, 22:51 | #797 (permalink) Top | |
| Citazione:
moncone di fiammifero "minerva" imbevuto d'alcol, con molta molta delicatezza, per non creare maggior danno anziché ovviarlo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 giugno 12, 22:59 | #798 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Stasera di nuovo l'Mcpx è un pochino impazzito : di colpo ha iniziato a scodare di scatto senza avere batteria scarica e senza toccare gli stick. Nessuna vibrazione o cose simili. Sono l'unico a cui capita? Cosa può essere? Trovarsi a fare esercizi di hoovering e vedere sto moscerino che scatta di colpo non è simpatico...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 giugno 12, 23:02 | #799 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 giugno 12, 23:10 | #800 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/3199928-post14345.html sono pero' il solo pigro!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |