|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 giugno 12, 12:01 | #761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
10 giugno 12, 13:19 | #762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ora, le tengo lasche come dicono qui e di botte continua a prendersene e lo spindle non si è piegato. Spero non sia solo questione di tempo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 giugno 12, 13:28 | #763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Dipende da come sono strette le pale Dipende da quanto sei " lesto " a tirare l" Hold prima di un " inevitabile " crash Dipende da dove voli ( e quindi dove crashi con le pale ) Dipende dalle pale ( se in carbonio ,ad es , e non le originali- molto elastiche - : la loro rigidezza non da scampo allo spindle ) In realtà , comunque , e' sempre da controllare che lo spindle non si sia piegato ( mettendolo in rotazione con un giravite ) .Più volte mi sono reso conto dopo che comunque volavo ( senza saperlo ) con lo spindle del Mcpx storto un poco
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
10 giugno 12, 16:19 | #765 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le pale sono originali ma hanno sbattuto in ogni dove, anche i muri della casa. Il 90% delle botte le ha prese cadendo sull'erba tagliata o in gairdino o nel campo volo. Un giorno lo controllerò. Per ora, fino a che non ho vibrazioni e l'eli si comporta bene, non mi sembra il caso di smontarlo.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 giugno 12, 16:33 | #766 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
|
Ciao gente, anche il mio mostriciattolo è affetto da vibrazioni acute a metà dello stick del throttle ma non sempre a volte si e a volte no, ho smontato lo spindle e lo ho fatto rotolare sul tavolo e sembra dritto (è il modo migliore che mi è venuto in mente x verificare se fosse dritto,se ne conosciete uno migliore sono tutto orecchi!)e questo è l'ultimo problema che mi si è presentato. Altro problema: il servo sinistro nell'esploso lettera V aile/alettono è affetto dal morbo di Parkinson,non mi riferisco al normale friggere che fanno i servi ma proprio dei tremori che partono dal servo tramite il link arrivano al piatto e vengono trasferiti dai link superiori alle pale. L'ho notato qualche volo fa inserita la batteria appena inizia a comunicare con la radio ha iniziato questo problema e non ha più smesso di farlo anche in volo di tanto in tanto si nota le pale che hanno questo tremolio. é da sostituire il servo o solo da pulire? Non credo che i 2 problemi siano collegati xche anche quando il primo (vibrazioni a centro stik) non si manifesta il secondo è sempre presente |
10 giugno 12, 16:44 | #767 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
10 giugno 12, 16:47 | #768 (permalink) Top |
| Oppure, meglio ancora, lo si mette a rotolare su uno specchietto femminile.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 giugno 12, 16:59 | #769 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| anche su uno specchio maschile o una lastra di vetro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |