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08 giugno 12, 10:57 | #741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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ma attendiamo i pareri dei più esperti. con la coda piena dovresti essere apposto.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
08 giugno 12, 20:43 | #742 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Ragazzi ma ...qualche vs video?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
08 giugno 12, 21:59 | #743 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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...credo che se vi postassi uno dei miei vi annoiereste a morte.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
08 giugno 12, 23:22 | #744 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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Uno dei miei sarebbe più divertente di Stanlio e Olio, quindi siccome non voglio avervi sulla coscienza, per ora nulla
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
08 giugno 12, 23:22 | #745 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
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| Strano comportamento in Idle UP
Ciao a tutti, mi succede una cosa strana da qualche tempo, quando sono in Idle e capovolgo l'ely per fare un Loop il motore si spegne e l'elicottero cade come un sasso. Ho controllato tutto e sembra OK, nel volo l'ely è stabile e non ha problemi, vola anche con il vento, scarroccia un pò ma vola normalmente. Vi è mai successo? E' possibile che sia il motore? Grazie per i suggerimenti |
08 giugno 12, 23:28 | #746 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
Messaggi: 3.445
| Citazione:
mai riuscito a fare un loop con l'mcpx, il motore non ce la fa. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
08 giugno 12, 23:53 | #747 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
La 3 in 1 ha una protezione da sovracorrente realizzata con dei termistori PTC in parallelo e posizionati sui negativi dei motori. Superata una certa soglia di corrente il termistore si comporta come un fusibile e stacca la corrente al motore. Basta togliere tensione che si ripristina, ma non del tutto, rimane più sensibile e stacca prima. Per tornare allo stato originario ci vuole un po' di tempo. Sto per dire una cosa che invalida la garanzia, che potrebbe in alcuni casi rovinare la 3 in 1 e che non si dovrebbe dire in questo topic, ma nell'altro: se volete levarvi per sempre il problema del motore che stacca sotto sforzo occorre cortocircuitare almeno uno dei termistori. Io non l'ho mai fatto, ma se vi interessa se ne può parlare di là | |
09 giugno 12, 00:25 | #750 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
Messaggi: 90
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Grazie a tutti, beh proprio un loop no, un "da dritto a rovescio e da rovescio a dritto senza pausa", prima lo faceva, ora rompe le scatole. Leggo che Liftbag è un esperto, quei componenti sono dei poliswitch? Cambiando il motore con uno nuovo risolvo? Ciao |
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