![]() |
era proprio quella cazzarola.... non pensavo che mezzo millimetro facesse così tanto danno... ho spinto verso l'alto, sento tock, e voila' l'eli non vibra piu :) cecca e lift vi devo una birrozza :) |
ma le pale, vanno bene morbide come nel video che ho messo o devono sforzare un po? ho notato che stringendole è molto piu stabile, il problema è se cade che si piega qualcosa per la rigidita' maggiore vero? |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao :) Quanti cavalli ha la tua abarth ? :huh: Fantastica la " trovata " della valvola allo scarico :) |
Citazione:
|
Citazione:
scusate l'ot |
Citazione:
il video invece del dekat + centrale silenziato + finale diretto è stato il miglior sound nonchè scarico con maggiori prestazioni che abbiamo creato :) peccato che era da arresto, però se per strada non si fa i pirla nessuno ti dice niente :) io sono fortunato avendo la fidanzata che abita vicino all'autodromo di franciacorta, e sfogo i miei bollenti spiriti li :) |
Citazione:
l'mcpx tra poco lo fara' gli tolgo dalla ghiera 7 o 8 denti dopo vedi che bel sound gracchiante che ne esce..:lol: |
Che voi sappiate, esistono dei collarini per fissare una barra di carbonio di rinforzo alla coda dell' mcpx? Cioè : dal carrello alla coda a circa 3/4 di lunghezza Oppure, come suggerite di rinforzarla? Foto? Grazie :-) |
@edubu and cecca... se volete farvi due ghignate.....eccovi sto video, poi basta ot.. andate dal minuto 3.25 al minuto 4.20...ascoltate anche la canzoncina e abbinatela al video.... :D metteteci che avevo a 20 cm dal paraurti un mio amico ( noi giriamo così perchè abbiamo lo stesso passo e la stessa preparazione e ci divertiamo..ma gli imprevisti...bhe... la morosa pensava avessi fatto apposta..invece... :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002