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04 giugno 12, 00:12 | #673 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Sicuro? Ora ho pure 3 motori di coda. Ero intenzionato a fare come alcuni cioè a mettere un tondino pieno di carbonio facendo passare il cablaggio esterno. E così me la faccio pure della lunghezza che voglio. Potrei farmene ben 3
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04 giugno 12, 00:18 | #675 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
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| visto che a saltare sono quasi sempre i supporti della canopy, si rinforzano con qualche giro di filo interdentale e colla epoxi
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, Ultima modifica di antonioc79 : 04 giugno 12 alle ore 00:23 |
04 giugno 12, 01:27 | #676 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
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...direi che la soluzione del tondino pieno sia la migliore. sia per la resistenza, sia perché così te la fai della lunghezza giusta (140-150 mm). la coda del 120SR è enorme!! ps - anche tu mode 3? siamo i peggiori!!!
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx Ultima modifica di -c3po- : 04 giugno 12 alle ore 01:31 |
04 giugno 12, 18:10 | #677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Unendo le 2 cose, direi che sia io che mio figlio ci troviamo bene
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04 giugno 12, 18:12 | #678 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Stamattina ho chiesto quella coda, ma mi hanno fatto vedere che è impensabile fare una cosa simile perchè il tondino è di 3 mm contro i 2 dell'originale quindi non ci sta. Alla fine ho ricomprato l'ennesima coda originale che finalmente sta perfetta con il rotore posteriore perfettamente orizzontale e ho comprato anche una bacchetta di carbonio da 2 mm con la quale preparerò qualche coda di scorta
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04 giugno 12, 18:38 | #679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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