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Vecchio 03 giugno 12, 22:10   #661 (permalink)  Top
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L'avatar di liftbag
 
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Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
scusate mi potete dire se ho capito bene
Si, quella l'hai capita perfettamente. Siamo noi che non abbiamo capito come hai risolto le vibrazioni
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 22:15   #662 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
HO RISOLTO CON LE VIBRAZIONI
incredibile, ho messo i gommini grossi, che si trovano nel mozzo del rotore cioè quello che tiene le maine, nelle teste del piatto dove sono collegati i servi.
prima c erano quelle della canopy.
adesso non vibra più sono contentissimo sono riuscito a risolvere
Non ho capito hai usato gli o-rings grossi della testa dove entra lo spindle?

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scusate mi potete dire se ho capito bene
Si come ti ha detto Lift, parte piatta verso o-rings e quindi quella con il bordino verso i cuscinetti
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 22:16   #663 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si, quella l'hai capita perfettamente. Siamo noi che non abbiamo capito come hai risolto le vibrazioni
per l eccitamento mi sarò espresso male.
allora.
ho sostituito i 2 gommini del piatto, destro e sinistro,(dove sono attaccate le aste dei servi) con quelli molto più spessi che si trovano nel main rotor.
mi sono spiegato?
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Vecchio 03 giugno 12, 22:17   #664 (permalink)  Top
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[QUOTE=veleno23;3236013]Non ho capito hai usato gli o-rings grossi della testa dove entra lo spindle?



si ho usato quelli e incredibilmente non vibra più, anche emettendo delle pale un po andate...
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Vecchio 03 giugno 12, 22:18   #665 (permalink)  Top
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Si come ti ha detto Lift, parte piatta verso o-rings e quindi quella con il bordino verso i cuscinetti[/QUOTE]

ho chiesto conferma perchè nel mio erano montati al contrario
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Vecchio 03 giugno 12, 22:47   #666 (permalink)  Top
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Oggi mi sono fatto un po di voletti, una 10ina di lipo, un po di 8 usciti male ma fino a ieri non riuscivo. Bellissimo sto mcpx mi è caduto solo 1 volta, e l'ho salvato 3 o 4 volte. Peró su 10 lipo ci sta dai fino a ieri non avrei scommesso 1 cent che co sarei riuscito e invece
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Vecchio 03 giugno 12, 23:11   #667 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
per l eccitamento mi sarò espresso male.
allora.
ho sostituito i 2 gommini del piatto, destro e sinistro,(dove sono attaccate le aste dei servi) con quelli molto più spessi che si trovano nel main rotor.
mi sono spiegato?
Ciao
Quindi hai messo i dumpers ....

Son belli grandi ....
...li hai pressati per farli entrare ?
...e sul servo posteriore che hai messo ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 23:21   #668 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Quindi hai messo i dumpers ....

Son belli grandi ....
...li hai pressati per farli entrare ?
...e sul servo posteriore che hai messo ?
non li ho pressati ci vanno al millimetro, dietro ho lasciato il gommino della canopy
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Vecchio 03 giugno 12, 23:32   #669 (permalink)  Top
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Mi sono stufato di cambiare la coda. Ne ho già cambiatre 2 porca miseria.
Oggi ho fatto parecchi voli; penso di aver accumulato all'incirca un paio d'ore di volo tra outdoor e indoor.
Risultato : sto migliorando parecchio l'hoovering ma i colpi, ognitanto, arrivano (per fortuna sempre meno).
Arrivato a casa ho riparato la coda originale che si era aperta longitudinalmente con un pochino di Attack e due anellini di circa 1/2 cm di termorestringente per tenerla ferma.
Il problema è che, pur avendo cambiato telaio, il rotore di coda sta inesorabilmente storto verso sinistra nonostante gli incastri obbligati. Cioè, non è perfettamente orizzontale e io devo correggere si subtrim e di stick a + non posso
Ora, dopo di nuovo circa mezz'oretta di voli in casa, una caduta e la coda di nuovo da buttare.
Ce n'è che sappiate che sia più resistente e che faccia si che il rotore di coda stia perfettamente orizzontale?
Non è possibile che dopo aver cambiato sia il telaio che la coda (con ricambi originali), il rotore stia inclinato
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Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 03 giugno 12, 23:37   #670 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mi sono stufato di cambiare la coda. Ne ho già cambiatre 2 porca miseria.
Oggi ho fatto parecchi voli; penso di aver accumulato all'incirca un paio d'ore di volo tra outdoor e indoor.
Risultato : sto migliorando parecchio l'hoovering ma i colpi, ognitanto, arrivano (per fortuna sempre meno).
Arrivato a casa ho riparato la coda originale che si era aperta longitudinalmente con un pochino di Attack e due anellini di circa 1/2 cm di termorestringente per tenerla ferma.
Il problema è che, pur avendo cambiato telaio, il rotore di coda sta inesorabilmente storto verso sinistra nonostante gli incastri obbligati. Cioè, non è perfettamente orizzontale e io devo correggere si subtrim e di stick a + non posso
Ora, dopo di nuovo circa mezz'oretta di voli in casa, una caduta e la coda di nuovo da buttare.
Ce n'è che sappiate che sia più resistente e che faccia si che il rotore di coda stia perfettamente orizzontale?
Non è possibile che dopo aver cambiato sia il telaio che la coda (con ricambi originali), il rotore stia inclinato
io dopo aver distrutto 3 code non originali ho messo quella originale e ancora dura, credo dipende dalle botte.
invece ho distrutto 3 telai, infatti adesso li ho modificati con filo interdentale e colla, e va alla grande.
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