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02 giugno 12, 02:43 | #601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
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pER IL RESTO DIREI CHE TUTTI QUEI PEZZI CHED MI SON STATI COSIGLIATI IN CARBONIO PER EVITARE I COSTI DELLA CODA sono per chi fa 3d non tanto per chi impara perchè sino ad oggi a parte il carrello, la coda non si è mai rotta e dopo circa 60 voli il motorino di coda possibile che sia già andato? Qualche botta l'ha presa ma... I lubrificanti servonop per provare a vedere se si risolve senza cambiare il motore di coda? Il motore che mi hai suggerito lo sto tenendo d'occhio da molto tempo ma mi rendo conto che se uno non spacca SOLO la coda meglio comprare coda con motore che spendere soldi per aste in carbonio pretagliate su ebay come mi avevano consigliato. Ora devo vedere cosa comprare insieme al motore di coda e al carrello... peccato non abbino il parkmaster 3d che sto per comprare . Sapete dirmi se lo stesso motore con coda lunga sia presente in altri siti? (magari hanno il parkmaster ) Thx ciaoo | |
02 giugno 12, 02:46 | #602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
(Upgrad Virus)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 giugno 12, 08:10 | #603 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Sono in " tema " ....... quello che ho linkato e'il pezzo std E- flite , e con 2 in piu ' rispetto a quello linkato precedentemente ( solo motore ) , e' composto da : tail boom lungo , castelletto motore , fili già collegati con spinotto , elichetta V2 e il motore appunto ! Ma , ripeto , e' un ricambio std e- flite
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 giugno 12, 08:27 | #604 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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@ artesina : Ciao Non e'proprio detto che sia sempre così ! In molti crash ti può cedere solo il tail boom lesionandosi nella zona che si inserisce nel telaio , e magari hai ancora il motore di coda che e' ancora buono : torna utile avere il tondino di carbonio ! La durata dei motori ( sia principale che di coda ) e' , tranne motori particolarmente " sfortunati di nascita " in funzione del pilota . Io ora ho molte lipo fatte con Mcpx e 60 lipo non mi mai durato un motore di coda ma sempre molte ma molte di piu ' ... dipende molto da come lo crasci e da quanto sei " lesto " a tirare l' Hold ! Il mio V2 , preso da poco , ha piu ' di 250 lipo usate e funziona normalmente ma ho già cambiato un servo per un crash ( credo) che me lo messo fuoriuso . Questi modellini essendo molto " immediati " nel loro uso , vengono strausati
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02 giugno 12, 10:51 | #605 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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| Citazione:
Scusa : hai fatto andare 250 batterie ????
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
02 giugno 12, 12:04 | #607 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Bhee considera che non meno di 12 ( parco lipo attuale ) al giorno ...ho il V2 da una ventina di gg ... Purtroppo sono , per lo piu ' , Hovering rovesci tra 4 mura , intervallati da Hovering di muso e di coda e 8 in avanti e in retro ...ma comunque sempre lavoro e' per i motori !
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