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Vecchio 02 giugno 12, 01:43   #601 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
e mmenomale che esortavi a non straripare con gli up-gradi !!!



Art'è si rivolta nel letto, che ha già ribattezzato Procuste bis ...
In effetti stavo per richiamare all'ordine un pò troppi upgrade qui...metteteli nella discussione degli esperti please
pER IL RESTO DIREI CHE TUTTI QUEI PEZZI CHED MI SON STATI COSIGLIATI IN CARBONIO PER EVITARE I COSTI DELLA CODA sono per chi fa 3d non tanto per chi impara perchè sino ad oggi a parte il carrello, la coda non si è mai rotta e dopo circa 60 voli il motorino di coda possibile che sia già andato?
Qualche botta l'ha presa ma...
I lubrificanti servonop per provare a vedere se si risolve senza cambiare il motore di coda?
Il motore che mi hai suggerito lo sto tenendo d'occhio da molto tempo ma mi rendo conto che se uno non spacca SOLO la coda meglio comprare coda con motore che spendere soldi per aste in carbonio pretagliate su ebay come mi avevano consigliato.
Ora devo vedere cosa comprare insieme al motore di coda e al carrello...
peccato non abbino il parkmaster 3d che sto per comprare .
Sapete dirmi se lo stesso motore con coda lunga sia presente in altri siti? (magari hanno il parkmaster )
Thx
ciaoo
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 01:46   #602 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
In effetti stavo per richiamare all'ordine un pò troppi upgrade qui...metteteli nella discussione degli esperti please
pER IL RESTO DIREI CHE TUTTI QUEI PEZZI CHED MI SON STATI COSIGLIATI IN CARBONIO PER EVITARE I COSTI DELLA CODA sono per chi fa 3d non tanto per chi impara perchè sino ad oggi a parte il carrello, la coda non si è mai rotta e dopo circa 60 voli il motorino di coda possibile che sia già andato?
Qualche botta l'ha presa ma...
I lubrificanti servonop per provare a vedere se si risolve senza cambiare il motore di coda?
Il motore che mi hai suggerito lo sto tenendo d'occhio da molto tempo ma mi rendo conto che se uno non spacca SOLO la coda meglio comprare coda con motore che spendere soldi per aste in carbonio pretagliate su ebay come mi avevano consigliato.
Ora devo vedere cosa comprare insieme al motore di coda e al carrello...
peccato non abbino il parkmaster 3d che sto per comprare .
Sapete dirmi se lo stesso motore con coda lunga sia presente in altri siti? (magari hanno il parkmaster )
Thx
ciaoo
cmq vedo che o sul letto ti sei "stiracchiato" un po', oppure non hai indossato la protezione anti UV




(Upgrad Virus)


__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 02 giugno 12, 07:10   #603 (permalink)  Top
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e mmenomale che esortavi a non straripare con gli up-gradi !!!
Ehhhi

Sono in " tema "

....... quello che ho linkato e'il pezzo std E- flite , e con 2 € in piu ' rispetto a quello linkato precedentemente ( solo motore ) , e' composto da :

tail boom lungo , castelletto motore , fili già collegati con spinotto , elichetta V2 e il motore appunto !

Ma , ripeto , e' un ricambio std e- flite
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 07:27   #604 (permalink)  Top
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@ artesina :

Ciao
Non e'proprio detto che sia sempre così !

In molti crash ti può cedere solo il tail boom lesionandosi nella zona che si inserisce nel telaio , e magari hai ancora il motore di coda che e' ancora buono : torna utile avere il tondino di carbonio !

La durata dei motori ( sia principale che di coda ) e' , tranne motori particolarmente " sfortunati di nascita " in funzione del pilota .

Io ora ho molte lipo fatte con Mcpx e 60 lipo non mi mai durato un motore di coda ma sempre molte ma molte di piu ' ... dipende molto da come lo crasci e da quanto sei " lesto " a tirare l' Hold !

Il mio V2 , preso da poco , ha piu ' di 250 lipo usate e funziona normalmente ma ho già cambiato un servo per un crash ( credo) che me lo messo fuoriuso .


Questi modellini essendo molto " immediati " nel loro uso , vengono strausati
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 09:51   #605 (permalink)  Top
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@ artesina :

Ciao
Non e'proprio detto che sia sempre così !

In molti crash ti può cedere solo il tail boom lesionandosi nella zona che si inserisce nel telaio , e magari hai ancora il motore di coda che e' ancora buono : torna utile avere il tondino di carbonio !

La durata dei motori ( sia principale che di coda ) e' , tranne motori particolarmente " sfortunati di nascita " in funzione del pilota .

Io ora ho molte lipo fatte con Mcpx e 60 lipo non mi mai durato un motore di coda ma sempre molte ma molte di piu ' ... dipende molto da come lo crasci e da quanto sei " lesto " a tirare l' Hold !

Il mio V2 , preso da poco , ha piu ' di 250 lipo usate e funziona normalmente ma ho già cambiato un servo per un crash ( credo) che me lo messo fuoriuso .


Questi modellini essendo molto " immediati " nel loro uso , vengono strausati

Scusa : hai fatto andare 250 batterie ????
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Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
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Vecchio 02 giugno 12, 10:08   #606 (permalink)  Top
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Scusa : hai fatto andare 250 batterie ????
Con lo yogurt sono buonissime eh!!
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Vecchio 02 giugno 12, 11:04   #607 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Scusa : hai fatto andare 250 batterie ????
Bhee considera che non meno di 12 ( parco lipo attuale ) al giorno ...ho il V2 da una ventina di gg ...
Purtroppo sono , per lo piu ' , Hovering rovesci tra 4 mura , intervallati da Hovering di muso e di coda e 8 in avanti e in retro
...ma comunque sempre lavoro e' per i motori !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 12:20   #608 (permalink)  Top
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ecco il bomba!!
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Vecchio 02 giugno 12, 12:22   #609 (permalink)  Top
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eccone altre 2

come potete vedere le batterie sono con attacco jst, non come le originali
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Vecchio 02 giugno 12, 13:00   #610 (permalink)  Top
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eccone altre 2

come potete vedere le batterie sono con attacco jst, non come le originali
bello bello
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