![]() |
Citazione:
|
Sgia, per fortuna ho aspettato prima di comprarne uno dei tanti originali, che mi stavano proponendo, e alla fine come mi hanno proposto questo l'ho comprato :) |
Citazione:
|
Ma apparentemente, salvo motore, batterie , regolatore e parti cnc è un normalissimo mcpx verde :) Domani le carico :) io non vedo l'ora di fare l'estetica diabolo...Oppure questa, se esiste... mcpx nanoheli - Cerca con Google |
qualcuno di voi ha provato questi o altri pezzi per l mcpx che si trovano su questo sito? ne vale la pena che ne pensate? RCX04-024 : RCX High Quality CNC Metal Rotor Head Set (Red / Blade mCP X/V2) [RCX04-024] Review - USD34.99 : MyRcMart.COM : This is a High Quality CNC Metal Rotor Head Set from RCX Production designed for Blade mCP X / V2. It makes your mCPX much mor |
Ragazzi ....attenzione :D ad esagerare con upgrade advanced Se arriva il padrone del 3ead ....:rolleyes: |
Citazione:
oppure, se era re, ha ab-dicato ... :lol: |
Citazione:
HKRC CNC Aluminium 7mm Tail Motor Mount + Motor Combo for E-Flite MCP X - SLIVER | eBay |
Citazione:
Valuta pure questo ..e hai pure una nuova elichetta di coda V2 ( per spese sopra i 99 la spedizione e' gratis ) Long Tail Boom Assembly: MCP X, 2 | RC-Modelmania Naturalmente hai già il tail boom allungato alla " misura giusta " |
Citazione:
Art'è si rivolta nel letto, che ha già ribattezzato Procuste bis ... Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002