BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   MCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/247711-mcpx-v2-consigli-e-suggerimenti-per-principianti-no-advanced-upgrade.html)

antonioc79 01 giugno 12 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3233443)
Me lo ha vnduto un ragazzo del forum per 100 euro, completo di ricambi nuovi e usati, parecchi, parti originali e completo di upgrade :) un affarone :)

diciamo na botte de c.... fortuna:icon_rofl

Buddyclub 01 giugno 12 23:09

Sgia, per fortuna ho aspettato prima di comprarne uno dei tanti originali, che mi stavano proponendo, e alla fine come mi hanno proposto questo l'ho comprato :)

antonioc79 01 giugno 12 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3233474)
Sgia, per fortuna ho aspettato prima di comprarne uno dei tanti originali, che mi stavano proponendo, e alla fine come mi hanno proposto questo l'ho comprato :)

però qualche foto ci vuole dai..... almeno così mi fai venire un po di invidia:P

Buddyclub 01 giugno 12 23:32

Ma apparentemente, salvo motore, batterie , regolatore e parti cnc è un normalissimo mcpx verde :)
Domani le carico :) io non vedo l'ora di fare l'estetica diabolo...Oppure questa, se esiste...

mcpx nanoheli - Cerca con Google

antonioc79 02 giugno 12 00:52

qualcuno di voi ha provato questi o altri pezzi per l mcpx che si trovano su questo sito?
ne vale la pena che ne pensate?
RCX04-024 : RCX High Quality CNC Metal Rotor Head Set (Red / Blade mCP X/V2) [RCX04-024] Review - USD34.99 : MyRcMart.COM : This is a High Quality CNC Metal Rotor Head Set from RCX Production designed for Blade mCP X / V2. It makes your mCPX much mor

edubu 02 giugno 12 02:05

Ragazzi ....attenzione :D ad esagerare con upgrade advanced
Se arriva il padrone del 3ead ....:rolleyes:

rugrug 02 giugno 12 02:12

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3233738)
Ragazzi ....attenzione :D ad esagerare con upgrade advanced
Se arriva il padrone del 3ead ....:rolleyes:

ha già venduto l'Azienda

oppure, se era re, ha ab-dicato ... :lol:

-c3po- 02 giugno 12 02:17

Citazione:

Originalmente inviato da artesina (Messaggio 3233157)
Ma a me pare che quello sia un motore di testa o sbaglio?
Gli ingranaggi fuori sono per il motore di testa.
Poi il cavo deve esser ben piu' lungo o sbaglio?
Credevo esistesse altrimenti a che serve comprare le aste in carbonio se poi non puoi cambiare solo il motore o almeno supporto motore piu' motore?
Nessun link?
Thx
Ciaoo

io sto per prendere questo:

HKRC CNC Aluminium 7mm Tail Motor Mount + Motor Combo for E-Flite MCP X - SLIVER | eBay

edubu 02 giugno 12 02:23

Citazione:

Originalmente inviato da -c3po- (Messaggio 3233746)

Ciao :)
Valuta pure questo ..e hai pure una nuova elichetta di coda V2 ( per spese sopra i 99 € la spedizione e' gratis )

Long Tail Boom Assembly: MCP X, 2 | RC-Modelmania

Naturalmente hai già il tail boom allungato alla " misura giusta "

rugrug 02 giugno 12 02:33

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 3233749)
Ciao :)
Valuta pure questo ..e hai pure una nuova elichetta di coda V2 ( per spese sopra i 99 € la spedizione e' gratis )

Long Tail Boom Assembly: MCP X, 2 | RC-Modelmania

Naturalmente hai già il tail boom allungato alla " misura giusta "

e mmenomale che esortavi a non straripare con gli up-gradi !!! :lol:

Art'è si rivolta nel letto, che ha già ribattezzato Procuste bis ...

Citazione:

Con la locuzione "letto di Procuste" o "letto di Damaste", derivata da questo mito, si indica il tentativo di ridurre le persone a un solo modello, un solo modo di pensare e di agire, o più genericamente una situazione difficile e intollerabile o una condizione di spirito tormentosa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002