BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   MCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/247711-mcpx-v2-consigli-e-suggerimenti-per-principianti-no-advanced-upgrade.html)

Buddyclub 01 giugno 12 14:46

È arrivato il bl... Stax lo provo .. Vento permettendo

spidercody 01 giugno 12 14:59

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3232667)
È arrivato il bl... Stax lo provo .. Vento permettendo

hai preso il kit brushless oppure hai comprato proprio tutto l'mcpx già "brushlessizzato"? :uhm:

Buddyclub 01 giugno 12 18:10

Si si gia BL :) sembrerebbe perfettissimo :) mi ha dato anche parecchi ricambi :) è stato bravissimo

artesina 01 giugno 12 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da pomiss (Messaggio 3231032)

Ma a me pare che quello sia un motore di testa o sbaglio?
Gli ingranaggi fuori sono per il motore di testa.
Poi il cavo deve esser ben piu' lungo o sbaglio?
Credevo esistesse altrimenti a che serve comprare le aste in carbonio se poi non puoi cambiare solo il motore o almeno supporto motore piu' motore?
Nessun link?
Thx
Ciaoo

Buddyclub 01 giugno 12 20:37

Mamma mia, tanta roba sto BL :) stabilissimo, abbastanza veloce, per me fin troppo!! Silenzioso :) batterie hyperion 550 mah ho si fa per dire volato 6 minuti poi l'ho spento ma ne aveva ancora :)

edubu 01 giugno 12 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3233300)
Mamma mia, tanta roba sto BL :) stabilissimo, abbastanza veloce, per me fin troppo!! Silenzioso :) batterie hyperion 550 mah ho si fa per dire volato 6 minuti poi l'ho spento ma ne aveva ancora :)

Ottimo
Facci , se puoi , due foto del tuo mostrino e postaci la sua scheda tecnica :)

Buddyclub 01 giugno 12 21:02

Ooook :) kit brushless xp-12+ hp05, poi ho swashplate hub manine in alluminio, coda 120 sr.
Sett prossima ordino da nanoheli canopy diabolo, e carrello alluminio e carbonio :) prima di fare cazzate con questo sperimento con l'altro così non lo distruggo subito :)

antonioc79 01 giugno 12 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3233300)

ti posso chiedere dove lo hai preso e quanto lo hai pagato

Buddyclub 01 giugno 12 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da antonioc79 (Messaggio 3233421)
ti posso chiedere dove lo hai preso e quanto lo hai pagato

Me lo ha vnduto un ragazzo del forum per 100 euro, completo di ricambi nuovi e usati, parecchi, parti originali e completo di upgrade :) un affarone :)

Buddyclub 01 giugno 12 21:57

Soloil kit brushless costa piu di 60 euro calcola te :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002