![]() |
È arrivato il bl... Stax lo provo .. Vento permettendo |
Citazione:
|
Si si gia BL :) sembrerebbe perfettissimo :) mi ha dato anche parecchi ricambi :) è stato bravissimo |
Citazione:
Gli ingranaggi fuori sono per il motore di testa. Poi il cavo deve esser ben piu' lungo o sbaglio? Credevo esistesse altrimenti a che serve comprare le aste in carbonio se poi non puoi cambiare solo il motore o almeno supporto motore piu' motore? Nessun link? Thx Ciaoo |
Mamma mia, tanta roba sto BL :) stabilissimo, abbastanza veloce, per me fin troppo!! Silenzioso :) batterie hyperion 550 mah ho si fa per dire volato 6 minuti poi l'ho spento ma ne aveva ancora :) |
Citazione:
Facci , se puoi , due foto del tuo mostrino e postaci la sua scheda tecnica :) |
Ooook :) kit brushless xp-12+ hp05, poi ho swashplate hub manine in alluminio, coda 120 sr. Sett prossima ordino da nanoheli canopy diabolo, e carrello alluminio e carbonio :) prima di fare cazzate con questo sperimento con l'altro così non lo distruggo subito :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Soloil kit brushless costa piu di 60 euro calcola te :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002