BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   MCPX V2:CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER PRINCIPIANTI (no advanced upgrade) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/247711-mcpx-v2-consigli-e-suggerimenti-per-principianti-no-advanced-upgrade.html)

rugrug 30 maggio 12 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da Buddyclub (Messaggio 3229371)
Il mio 450 si è inclinato leggermente da un lato ed ho piegato tutto l'albero e pala andata.. È anche vero che ci vogliono 10 minuti per cambiarlo, ma se lo facevo con mcpx o solo pro 100d non succedeva niente...

ué, non ho ancora capito se sei esuberante, o se lo sono i ricambi che hai ... :rolleyes:

Buddyclub 30 maggio 12 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3229607)
ué, non ho ancora capito se sei esuberante, o se lo sono i ricambi che hai ... :rolleyes:

Ma no ea ancora quello, era per dire che quelli grossi alla minima si rompono come niente

-c3po- 30 maggio 12 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 3229022)
E lascia stare che all'mcpx ho già cambiato di tutto : coda, piatto, musetto, ghiera motore e telaio !!!!
Senza contare le biellette delle pale ahahah

Povero lui...

ammazza,
lo sbatacchi per benino!

io per ora ho cambiato solo le pale,
che dopo qualche contatto risultavano un pò sbilanciate e l'eli vibrava...

per il resto nulla,
non mi si è neanche mai sfilato un link...

spero di continuare così.

:lol:

mgaproduction 30 maggio 12 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da -c3po- (Messaggio 3229703)
ammazza,
lo sbatacchi per benino!

per il resto nulla,

E ma io sono alle primissime armi !!!
Mio figlio riesce (ha 14 anni) a stare abbastanza dentro un' area abbastanza ristretta per qualche minuto; io se non ho un campo di calcio faccio danni ahahahahah

mgaproduction 30 maggio 12 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da atomas72 (Messaggio 3229061)
Si è più difficile, come avrai sicuramente letto in un migliaio di post di questo genere :)
Il blade 450 non lo conosco ma come tutti gli rtf (ready to fly) è una valida alternativa ad un comune 450 solo se non sei in grado di costruirne uno e non hai chi ti può aiutare nel settaggio/utilizzo.
Da valutare solo se non si è in grado di frequentare un campo di volo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mi piacerebbe costruirmene uno Dopo aver cambiato il telaio all'mcpx, penso che costruirne uno tipo 450 sia decisamente molto più facile quanto a "chirugia operatoria".

Sto iniziando a frequentare il campo di volo di Asti; per un 450 il mio giardino sarebbe decisamente piccolo. Già lo vedo piccolo per l'mcpx (sarà circa 20x5)

antonioc79 31 maggio 12 00:35

Citazione:

Originalmente inviato da -c3po- (Messaggio 3229703)
ammazza,
lo sbatacchi per benino!

per il resto nulla,

io in 12 giorni ho cambiato 3 telai, 2 canopy, un carello, 3 paia di pale di cui 2 suppostate,
un piatto, un albero motore, 2 code non originali, e la vite lunga che tiene i supporti delle pale che non so come si chiama.:fiu:

antonioc79 31 maggio 12 01:14

scusate so che non c entra nulla, ma qualcuno di voi ha il dremel 7700?

mgaproduction 31 maggio 12 12:10

Citazione:

Originalmente inviato da antonioc79 (Messaggio 3229927)
io in 12 giorni ho cambiato 3 telai, 2 canopy, un carello, 3 paia di pale di cui 2 suppostate,
un piatto, un albero motore, 2 code non originali, e la vite lunga che tiene i supporti delle pale che non so come si chiama.:fiu:

Miiiii, ma allora posso insegnarti le manovre ahahahahahah

-c3po- 31 maggio 12 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da antonioc79 (Messaggio 3229927)

complimenti!

^_^

-c3po- 31 maggio 12 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da antonioc79 (Messaggio 3229980)
scusate so che non c entra nulla, ma qualcuno di voi ha il dremel 7700?

no,
io ho il classico dremel a 220v.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002