|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 maggio 12, 23:02 | #511 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2011 Residenza: Monreale (PA)
|
Sull'importanza del simulatore si è parlato tanto e il succo del discorso è proprio in quello che dice RugRug. Il simulatore mi ha sicuramente aiutato, ma alla fine anche per me il panico per la paura di rompere l'elicottero, cosa che invece non esiste nel simulatore, mi fa perdere il controllo in molte situazioni.
__________________ DX6i Phoenix V3, Syma S107, Blade MSR, MCPX V2 |
28 maggio 12, 23:04 | #512 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
parole sante! (quelle di rug) che fosse un problema di pollici lo sospettavo... il kit bl che ho preso io non ti cambia la vita: il peso resta quasi uguale (2 g in meno), ha un pò più di schiena, quindi tiene meglio quando dai comando e riprende velocità un pò più velocemente, ma se dovessi quantificare direi non più del 10%. è un kittino basico plug&play: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ...ora basta sennò mi cacciano dal 3d.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
28 maggio 12, 23:19 | #513 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
mi basterebbe saperlo fare "live" ... lezione 16 T-Rex (1).avi - YouTube lezione 17 T-Rex (2).avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 maggio 12, 00:01 | #514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ma non lo fa sempre; sulla radio ho impostato alcune memorie con settaggi diversi e sembra cambiare la tendenza a pendere a sinistra in base alle memorie che seleziono (una di queste è quella scaricata dal sito spektrum per l'mcpx; un'altra è quella impostata da me copiando i dati dal libretto dell'mcpx; le altre sono prove e paciocchi che faccio per imparare). Inoltre, spesso come do gas, inizia a scodare prima ancora di staccarsi da terra...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 29 maggio 12 alle ore 00:08 | |
29 maggio 12, 00:36 | #515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
29 maggio 12, 13:47 | #516 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
Devi iniziare a piroettare solo dopo che lo hai alzato almeno un po' e ruotare lentamente, come se dovessi passare a successive posizioni di hovering con angolazioni differenti...
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
29 maggio 12, 14:04 | #517 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Volo alcolico? Se lo provassi nella realtà dovresti raccogliere l'elicottero col cucchiaino... Prima di cimentarsi nel volato in cerchio piroettando bisogna imparare l'hovering piroettato. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein Ultima modifica di atomas72 : 29 maggio 12 alle ore 14:08 | |
29 maggio 12, 14:50 | #519 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Certo, e prima del piroettato ci vuole l'hovering frontale. Per imparare a pilotare bene bisogna "scalare" e poi consolidare i traguardi uno alla volta e non partire a svolazzare in maniera randomica. Può essere frustrante e noioso (all'inizio) perché l'impegno per raggiungere ogni traguardo è notevole. Una volta che si è consci di ciò però si affronta meglio un percorso di crescita. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
29 maggio 12, 15:02 | #520 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Ho sostituito la coda dell.mcpx perchè la sua si è distrutta. Quella nuova però spesso si muove un pochino e inevitabilmente il rotore dietro non rimane verticale ma si inclina. Ho paura che si sia leggermente allargata la sede della coda sul telaio ma non ne sono sicuro. Avete qualche suggerimento per tenerla ferma? Non vorrei mettere una goccia di colla perchè se un domani dovessi di nuovo cambiarla, sarei nei guai.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |