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25 maggio 12, 09:11 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Ciao Non essendosi levato nel crash , sfilalo comunque ( il Main gear ) , riposizionato nel suo incastro ( oopss leva il carrello di atterraggio ) e con un tappo di penna ( largo ) spingi il Main gear mantenendo ferma la testa con l 'altra mano fino a sentire l'incastro . Controlla poi l'avvenuto " fondo corsa " con la rotazione sul suo asse di una delle pale che non deve far salire e scendere il Main gear . Io ora ho trovato il sistema per riincastrare il Main gear senza dover levare il carrello e la lipo...ma partiamo dal facile !
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25 maggio 12, 09:12 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
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Calcola che un crash si e 2 no mi capita, non smontare niente se non i pattini x avere più presa sulla corona. Ti anticipo... I pattini sono solo infilati nel telaio, tiri e si sfilano, qui usa un po' di delicatezza altrimenti rischi che ti si rompano dentro i piolini di collegamento |
25 maggio 12, 09:14 | #464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Potrebbe , forse , aver preso un incastro " storto " perciò forse non riesce piu ' a riincastrare il Main gear ..motivo per il quale io ho suggerito di levare e riincastrare " diritto"
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25 maggio 12, 09:23 | #465 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Fatto. 1 minuto di paura e tutto a posto. Semplicemente ho tolto i pattini e la lipo. Schiacciato il gear fino allo scatto e capito bene la cosa. Grazie mille :-) PS : ma quanto è robusto? Si smonta e rimonta che è un piacere :-)
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25 maggio 12, 09:25 | #466 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
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| Ciao Edubu, stanotte ho operato l'mcpx e ora a metà gas passo zero! Piu o meno circa,ma ho fatto mille prove e anche con il neutro a centro stik dando tutto passo + e tutto passo meno secondo me non raggiungono le stesse angolazioni, una lieve discrepanza c'è, diciamo che il negativo ha un filo di più inclinazione e provando a correggere x parificarle perdo lo 0 a centro stik. Puo essere? Oggi acguisto il gognometro cosi so dire con esattezza la differenza in gradi! Magari è l'occhio che mi inganna anche se non credo |
25 maggio 12, 09:28 | #467 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Altra domanda : si è staccato il timoncino al fondo della coda. L'ho rimesso ma ora balla spesso, non è più fisso e rischia di andare a cozzare contro le pale. Suggerimenti? colla che non vorrei? Serve? Posso stare senza?
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25 maggio 12, 09:44 | #469 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Io non la uso : su un modello non perfetto ( pale leggermente sbeccate o spindle non perfetto - praticamente tutti i modelli che usiamo ) accentua le vibrazioni andando in " risonanza"(IMHO )
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25 maggio 12, 09:51 | #470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2012
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