| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il mezzo e' tutto fumo e niente arrosto... Gli mancano quei 30/40 cavalli... Ancora non so se pompare il motore o no... Intanto vado a scaricarmi un altra sestina di lipo, hai visto mai che la depressione da vuoto di potenza mi porti a fare qualche scelta... ____________________________________ Non contano le dimensione ma come lo voli
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Ecco i miei due mostriciattoli full brushless e full upgrade. Quello like protos come motore ha come motore un hp06v2 riavvolto a piu di 17500 kv. In origine era di 16200 kv. I servi non sono gli originali ma sono spektrum da 2.3 gr modificati Il tdr invece, ha un hp06v2 da 16200 kv, questo è per il volo notturno, qui lo vedete in veste diurna. E i led sono coperti ele pale sono quelle senza led. Entrambi montano telaio microheli advanced X con parti rakonhely, per sostenere la coda ( questo mix é molto piu resistente ), piatto microheli advanced con pin antirotazione posteriore by astroid design,coda allungata in carbonio cava da 3 mm, carrello e supporto tail boom microheli , testa microheli, manine microheli, pinna carbon microheli, motore di coda brushless hp03t 9000 kv riavvolto a 9500 kv, esc main motor xp12a superfet, coda xp3a superfet ( su protos ) e micro 3,5a superfet ( su tdr ). Pin canopy in ottone, albero titanio microhelieghiera autorotation su protos e albero titanio e ghiera xtreme su tdr. Pale kbdd e palino di coda plantraco. A breve invece ne costruisco uno grezzo e ignorante .. Mi mancherebbero solo i 3 servi... Ma devo decidermi ad inviare le mie mAin board v1 che non bindano in uk per sistemarle. Le canopy invece sono: like protos, prese in america Mentre la tdr è di frank lachmund, presa in germania, consiglio a tutti di visitare il suo sito, ha cose meravigliose. ![]() ![]() ![]() ![]() Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
lo regge il V2? che batterie consigli?
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Complimenti per i tuoi mostriciattoli...
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Chiedo a voi esperti, se prendo questo kit: http://http://www.ebay.it/itm/AEO-RC...ht_1832wt_1002 -E' davvero un kit completo nel senso che non manca niente per far funzionare il brushless? -il telaio originale rimane esente da modifiche? -posso usare le 300mah che ho gia'? -posso evitare saldature sulla 3in1? Se becco quattro si su quattro lo ordino oggi insieme al gruppo testa-piatto-manine in alluminio, che mi piacciono, tanto vado cosi' piano che lo vedono tutti ![]() Che altro ordino gia' che ci sono? Ultima modifica di volopocomavolo : 13 marzo 13 alle ore 18:56 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |