|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
23 maggio 12, 21:36 | #412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
| Citazione:
in teoria l'eli inizia ad alzarsi attorno ai 3°/4° quindi teoricamente grazie al suo peso inizia a scendere sotto questi valori.. però tieni conto del peso irrisorio dell'mcpx che non aiuta, anzi.. poco vento te lo tiene su ed è necessario avere passo negativo per farlo scendere.. al chiuso allora è un altro discorso..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
23 maggio 12, 22:56 | #413 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, | |
23 maggio 12, 22:59 | #414 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
| |
24 maggio 12, 00:35 | #415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Le cose vanno leggermenete meglio : il piatto sembra sempre poco in piano. Tira sempre verso destra però inizia ad alzarsi un pochino. Ora credo sia davvero questione di affinare un po' i comandi e allenare molto i pollici Ho costruito la gabbia di balsa perchè non ho trovato le stecche di carbonio. Domani metterò foto e dirò come è andata....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
24 maggio 12, 01:27 | #416 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2012
| Mi unisco ufficialmente!
Come ho scritto qualche messaggio fa dopo essermi letto tutta la discussione eccomi qui con le prime domande! Allora dieci giorni fa' circa ho preso pure io questo ely,ho inserito nella dx6i i settaggi da manuale e via i primi crash,ora bene o male inizio a svolazzare! Ma è normale che abbia passo positivo da vendere e un po' scarso il passo negativo? Ovviamente parlo di idleup,con la curva del passo da manuale(0/25/50/75/100) a metà stick quindi nel terzo punto della curva (50) il passo dovrebbe essere 0 ma non è cosi è già passo positivo??? Il passo zero lo raggiungo facendo riferimento alle tacchette laterali della radio alla terza dal basso..... é normale che questo modello abbia più positivo che negativo o devo regolare i link anche se dovrebbero essere già aposto perche leggendo qua e la è uno dei modelli più BNF che ci sia. Ah ho perso un gommino antivibrazioni del ball del piatto, uso quelli della capottina o sono diversi o vanno modificati?Grazie anticipatamente |
24 maggio 12, 07:43 | #417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
I link devi regolarli di nuovo ; non ti ci ritrovi perche ' , anche TX gemelle (ad es . due DX6i, hanno , inevitabilmente , tarature differenti dei potenziometri degli stick :probabilmente con la TX con la quale era stato settato in fabbrica era " perfetto" . I " gommini " cambiali tutti e tre con quelli per " canopy " : per quello posteriore devi " schiacciarlo"per benino in una pinza per farlo " dimagrire " prima di metterlo , se no non riesci ad avere spazio sufficiente per rimettere il link
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 maggio 12, 07:50 | #418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao Oltre tutti i controlli già detti vedi pure di non avere problemi (al motorino )del servo : di solito quello anteriore a sinistra ( lato fili lipo)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
24 maggio 12, 09:44 | #419 (permalink) Top |
|
Ciao EDUBU. Farò i controlli dei servi. Ad occhio però, come già scritto qualche post fa, mentre le pale sono ferme i servi rispondono (ad occhio perché non me ne intendo) bene, mentre quando le pale iniziano a girare, le corse dei servi si riducono moltissimo. Cmq non sono ancora riuscito a farlo alzare :-(
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
24 maggio 12, 09:46 | #420 (permalink) Top |
|
Inoltre volevo chiedere se è normale che, tenendo fermo lo stick del gas, quando uso l'altro stick il motore perde potenza?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |