|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Grazie!
Ciao a tutti, Sono felice possessore di un Mcpx v2 da ieri. Sono un "solitario" ed e' solo grazie ai consigli dei tanti utenti del forum che oggi sono un elimodellista soddisfatto e motivato! Sono passato dal solopro 328 all arrow plus tainer evo e al solopro 127. Circa tre settimane fa ho iniziato con la dx6 e phoenix ed oggi ho scaricato le mie prime 6 lipo con un passo variabile! Sono davvero soddisfatto del piccoletto che nonostante la giornata ventosa mi ha dato tanta sicurezza. Una domanda: il carichino originale va usato a 0.7 per caricare le lipo standard da 0.2... Posso utilizzare il mio equilibrium per caricare le altre lipo da 0.3 che ho preso dando un amperaggio di 1? E aggiungo, scusandomi dell'ot: le lipo da 1ah dell'arrow a quanto le devo caricare? Io le ho sempre caricate a 1ah! Ancora grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
diciamo che la carica ad 1c è la più indicata. le batterie da 200 mah le puoi caricare a 0,2A, e così via.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Il carrello l'avevo costruito io con un barattolo di plastica, il piatto era rakonhely Ecco le nuove, qui è tutto microheli advanced x ![]() ![]() Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Su ebay preso: -Questo carrello eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso -Questa cappottina eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso -Queste pale eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Piu' coda allungata e cavo per carica multipla. Per il momento sono una pippaccia e non avverto il bisogno di migliorie che influiscano sulle prestazioni ma cosi' ho l'eli fico ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Ottima scelta ma ti avverto su due cose: Il carrello in carbonio, devi sempre atterrare a piuma, altrimenti si spacca, e le pale linx vanno bilanciate , sono sbilanciatissime, pena vibrazioni a gogó ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
|
Io ho preso per prova i carrellini dell'FBL100 da HK. Non è stata però una scelta felice, sono infatti iperdelicati. Ne ho spaccati due in una sola sessione di volo di 8 lipo. Il secondo si è rotto senza nemmeno un incidente. Sono davvero sconsigliati, anche se costano poco. Ora sto aspettando quelli KDBB Extreme edition che ho preso da fast-lad. Speriamo che quelli siano più resistenti
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Ho appena scaricato 6 lipo con il passo centrato e l'escursione di passo massimo e minimo come consigliato. Per me che ero abituato a volare con otto centimetri di passo posotivo volare con cinque scarsi mi ha un po' depresso... ![]() Devo fare attenzione alle traiettorie picchiate, soprattutto se in virata larga dove il piccoletto prende velocita' , altrimenti hai voglia a tirar su... Schianto garantito ![]() Ho gia' rialzato di una decina di punti in positivo e altrettanti in positivo per restituire un minimo din ompa e va gia' meglio ;) ...adesso capisco quando mi dite che un po' piu' di motore ti "salva"... ![]() Visto che ho appena installato tapatalk adesso posso postare foto anche con lo stupidissimo ipad e ne approfitto per farvi vedere il mio "cessetto" ![]() Non contano le dimensione ma come lo voli
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |