|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 maggio 12, 19:33 | #341 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
probabilmente c'è qualche protezione, altrimenti scoppierebbero come popcorn!
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
18 maggio 12, 20:30 | #343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
| Citazione:
Dove lo trovo? Quello da hobbyking ,che credo sia da 6,non a bene? Io le batterie le carico a 0,4 mah attualmente. Thx Ciao! | |
18 maggio 12, 20:40 | #344 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2007 Residenza: Viterbo
Messaggi: 35
|
È da qualche giorno che sto provando a fare overing di "muso" Oggi giornata leggermente ventosa mi è successa questa cosa: Mi posiziono in modo di avere il vento o alle spalle o in faccia (in modo di non dovermi ritrovare a correggere troppo lo spostamento laterale) Decollo e poi provo a far girare di 180 l'elicottero per metterlo di muso, ma la coda non riesce a contrastare la forza del vento, mi si ferma a 90 (se non era un elicottero poteva far anche piacere) ovviamente con la mia incapacità è stato solo l'anticipo di un bel crash!!!! Ho provato piu di una volta, quando il vento era piu debole riuscivo a girarlo (molto lentamente) quando soffiava un po' piu forte no, a questo punto ho fatto una prova, vedendo che se davo tutto il throttle insieme tendeva a girarsi, ho provato e è andato su come una scheggia girando su se stesso, ovviamente non l'ho retto ed è cascato di nuovo, ma volevo sapere perche dando il comando alla coda non mi si girava e invece in questo altro modo si?
__________________ Hangar: Blade mCPx + dx6i - Walkera 5#4 Quadricopter 525 v.3 + kkmulticopter v5.5 Garage: Xmods Camaro'67 kit 4WD+drift |
18 maggio 12, 20:48 | #345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
Messaggi: 659
| Citazione:
cmq con tutte le leve abbassate tranne gear devo dire che è molto piu manovrabile. sto anche iniziano a prendere confidenza con la radio, però non trovo il modo di scrivere e associare un nome alle varie liste
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, | |
18 maggio 12, 21:00 | #346 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
|
Ciao ragazzi.Oggi ho provato x la prima volta l'mcpx.Avendo gia' esperienza con il 450 non ho impostato expo e d/r come da manuale ma ho lasciato tutto a 0.Mamma mia che agitazione!!!!!!!!!!!!!!!E' una bestia indomabile!!!Sara' meglio che metta un po' di expo x prenderci confidenza.Una domanda,ma il piatto deve stare storto??? Saluti Alex
__________________ HANGAR ELY:T-rex550E 3G - T-rex450seV2 - mCPX V2 - mQX - DX6i HANGAR AEREI:Stinson Reliant SR-10 - Xmodels Blade 1.5 - P40 WARHAWK Nano-Racer - Xeno tuning - F16 Myevo - Phoenix Evolution 1600-2600 mm GARAGE:Losi micro rally - Losi micro rock-crawler |
18 maggio 12, 21:07 | #347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
| Citazione:
La repentina rotazione dell'elicottero al momento di una rapido aumento di potenza (collettivo) è dato, naturalmente, dall'effetto di coppia dato dalla rotazione del rotore principale. Evidentemente il rotore di coda non compensa in maniera sufficiente la coppia esercitata dallo stesso rotore principale. Scusa se sono stato prolisso...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
18 maggio 12, 21:15 | #348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2012 Residenza: bologna
Messaggi: 659
| Citazione:
__________________ mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5, | |
18 maggio 12, 21:48 | #349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
Messaggi: 993
| Citazione:
vai di regolazione meccanica per portare il piatto livellato, visto che il sistema flybarless mal digerisce i trimm, o meglio li interpreta come un comando continuo..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i Noobish pilot but improving.. | |
18 maggio 12, 22:37 | #350 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
credo che alex intenda "storto" per " inclinato in hovering" che è normale. giusto?
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
Bookmarks |
| |